WhatsApp: il trucco per sentire gli audio senza visualizzarli-VIDEO

0
508

Vediamo meglio insieme un trucco che possiamo utilizzare senza farci vedere che abbiamo ascoltato l’audio ricevuto su Whatsapp.

WhatsApp: il trucco per sentire gli audio senza visualizzarli-VIDEO
WhatsApp (Getty)

Il programma di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo è senza dubbio quello di WhatsApp.

Ma ogni giorno riceviamo tanti messaggi audio, e se non volessimo mostrare di averli sentiti, come possiamo fare.

WhatsApp: trucco per gli audio

Confessatelo, tutti noi utilizziamo i famosi messaggi vocali di WhatsApp ma molto spesso, non voglia far vedere che sono stati ascoltati per vari motivi.

LEGGI ANCHE —> PRATO, VA A TROVARE IL FRATELLO: DOPO QUALCHE ORA VENGONO TROVATI ENTRAMBI MORTI IN CASA

Possono essere messaggi di lavoro fuori il consueto orario, che però ci incuriosiscono, o magari qualche messaggio personale.

Vediamo insieme come possiamo ascoltarli, senza che nessuno lo veda, iniziando con un esempio con il noto marchio Apple.

Possiamo infatti dire le seguenti parole a Siri:

“Hey Siri, leggi il mio ultimo messaggio di WhatsApp”

Ed ovviamente, lo ascolteremo per intero, senza però che l’altra persona lo sappia, mentre per chi ha un telefono Android è un po’ più difficile ma non complicato.

LEGGI ANCHE —> NAPOLI, GIUSEPPE MUORE MENTRE GIOCA UNA PARTITA A CALCIO IN MEMORIA DEL FRATELLO

Possiamo infatti scaricare alcune applicazioni che sono dei lettori di notifiche per vari applicazioni e faranno lo stesso lavoro di Siri, quindi come un vero assistente vocale.

Ovviamente non è sicuro che funzioni sempre tutto alla perfezione, ma nella maggior parte dei casi, possiamo sentire i messaggi vocali senza problemi.

Sicuramente un modo utile e veloce che possiamo utilizzare anche se ad esempio siamo alla guida e non possiamo, giustamente, utilizzare il cellulare ma abbiamo bisogno di un’informazione che abbiamo ricevuto tramite il programma di messaggistica più usato al mondo.

E voi eravate a conoscenza di questo metodo per ascoltare i messaggi senza che nessuno si accorgesse di nulla? Lo utilizzerete oppure non vi importa se dall’altra parte vedono che avete sentito l’audio ricevuto?