Alessia Marcuzzi, l’annuncio ufficiale sui social “addio a Mediaset”

Alessia Marcuzzi lascia ufficialmente Mediaset, la nota conduttrice ha voluto comunicarlo ai suoi fan in questo modo “voglio esserlo io a dirvelo per prima…” . Vediamo insieme le sue parole e il motivo di questa scelta. 

Alessia Marcuzzi addio lascia Mediaset
Alessia Marcuzzi lascia ufficialmente Mediaset

Un gossip sta impazzando sul web, Alessia Marcuzzi ha dato la notizia ufficiale qualche ora fa ai suoi fan “lascio Mediaset“. Nessuno si aspettava che la nota conduttrice abbandonasse così presto la sua carriera da presentatrice.

Per molti sarà uno shock non vedere più il volto della Marcuzzi in tv, ormai da diversi anni siamo abituati a vedere Alessia condurre la maggior parte dei programmi più seguiti su Mediaset. Nel corso del tempo la Marcuzzi ha preso parte a il Grande FratelloLe IeneL’Isola dei Famosi e anche Temptation Island. 

Soprattutto grazie al suo contributo la maggior parte di questi programmi oggi sono diventati i più famosi e i più seguiti dai telespettatori.

Purtroppo la decisione e definitiva, per molti anni oppure per sempre non vedremo più la Marcuzzi alle prese con i reality e i più importanti programmi.

Le motivazioni della sua scelta sono state ampiamente spiegate nel messaggio rilasciato dalla stessa conduttrice sul suo profilo Instagram. Andiamo a leggere cosa ha scritto e il perché di questa decisione.

Leggi anche->Elisabetta Canalis senza freni: “Ecco come ho conquistato mio marito”

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset ” è una grandissima sofferenza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Come potete vedere dal post qui sopra Alessia Marcuzzi ha deciso di comunicare ai suoi fan di aver preso una decisione importante per la sua vita, ovvero lasciare la sua carriera a Mediaset per dedicarsi a se stessa e alla sua famiglia.

Il messaggio della presentatrice inizia così “Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti“.

Poi ha anche aggiunto quanto sia stata sofferta questa decisione “È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni. La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì, e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare

Una scelta ponderata nel tempo, soprattutto dopo la pandemia che ha fatto capire alla conduttrice cosa conta realmente. Infatti le sue parole sono state “Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono

Alessia ha quindi preso una decisione definitiva, non sappiamo se in futuro deciderà di fare un passo indietro, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni sulla questione.

Leggi anche->Lorella Cuccarini, torna in Rai: ecco dove la vedremo a settembre

Voi cosa ne pensate, vi mancherà non vedere la Marcuzzi in tv? Intanto le facciamo un enorme in bocca al lupo.

Impostazioni privacy