Temptation Island, parla la single Vincenza che ha “stregato” Federico

0
484

Parla per la prima volta Vincenza, la single di Temptation Island, che ha “stregato” Federico. Scopriamo insieme cosa ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

La coppia di Temptation Island formata da Federico e Floriana non è riuscita “a sopravvivere” al falò di confronto, voluto proprio dalla fidanzata.

La ragazza ha deciso di confrontarsi con il proprio fidanzato dopo che Floriana ha visto un interesse nascente tra Federico e la single del reality dell’estate, Vincenza.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE: SIMONE BOLOGNESI SI E’ FIDANZATO MA SPUNTA L’OMBRA DI BELEN

La rottura è stata voluta proprio da Floriana, che non ha ceduto neanche davanti alle lacrime di Federico. Ma non finisce qui. Infatti, Federico ha chiesto di incontrare nuovamente la sua, ormai, ex fidanzata.  Scopriremo lunedì prossimo se Floriana ha deciso di accettare o meno l’invito.

Intanto, ha parlato per la prima volta la single Vincenza, intervistata da magazine “Uomini e Donne”. In questa occasione, la tentatrice ha ricordato i momenti trascorsi con Federico, ma ce ne è uno in particolare che l’ha colpita.

Temptation Island, parla la single Vincenza

Scopriamo insieme qual è “C’è stata una sera in particolare, mentre stavo facendo il bagno nella vasca idromassaggio e lui si è seduto su una sdraio accanto a me, in cui abbiamo iniziato a chiacchierare e Federico mi ha fatto alcune confessioni che mi hanno lasciata un po’ scossa”.

E Vincenza ha poi confidato “Ho percepito che era arrivato alla consapevolezza che la sua fidanzata avrebbe potuto non renderlo felice, ma non volendo mai prendere delle decisioni che possano ferire le persone che ha accanto, non aveva il coraggio di lasciarla”.

E Federico tra le altre cose si è confidata con lei riguardo Floriana e le ha raccontato che “lei tende a farsi lasciare, nonostante arrivi a comprendere che una relazione così non può continuare”, come riporta il sito Blastignews.

LEGGI ANCHE—>VERONICA CIARDI E FEDERICO BERNARDESCHI ASPETTANO IL TERZO FIGLIO?

E la single alla fine afferma che “Questo modo di pensare sia sbagliato per entrambe le parti della coppia: se non c’è amore, non c’è passione, bisogna trovare il coraggio per lasciare andare le persone, non solo per la propria serenità ma anche per rispetto e affetto nei confronti dell’altro”.

E poi svela quale è stato il suo primo pensiero quando lo ha visto la prima volta “Aveva una camicia rosa e, amando quel colore, ho pensato fosse un segno del destino (…). Da li ci siamo scelti a vicenda”.

Ed infine, Vincenza ha ammesso che le piacerebbe rimanere in contatto con Federico, anche fuori dal reality. Ora dovremmo solo aspettare lunedì sera per vedere se Floriana accetterà di rivedere o meno Federico.