Uomini e donne: Simone Bolognesi si è fidanzato ma spunta l’ombra di Belen

0
454

I due ex volti di Uomini si sono ritrovati fuori dal programma e hanno cominciato una relazione, ma c’è un fantasma dal passato

uomini e donne
Maria De Filippi

Chi ha seguito le scorse edizioni di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Simone Bolognesi. L’ex cavaliere del trono over ha ripreso a frequentare un’ex dama, ovvero Federica Lombardi e ora sono ufficialmente una coppia. Al di la degli studi televisivi, hanno capito di stare bene insieme ma pare che ci sia l’ombra di un fantasma nella vita di lui. In molti ricorderanno che Bolognesi ha avuto una storia con Belen Rodriguez, quando lei è arrivata in Italia. Una relazione importante che è durata qualche anno ed è finita non nel migliore dei modi.

Uomini e donne: Simone Bolognesi e Federica si sono fidanzati

A quanto pare, come ricorda Federica a Di Più, Simone non riesce a staccarsi del tutto da Belen, nonostante siano trascorsi diversi anni da quando si sono lasciati.  La Lombardi ha raccontato che vorrebbe iniziare qualcosa di importante con Bolognesi e desidererebbe fare un passo avanti nella loro storia. La distanza però non li aiuta perchè lei è di Bergamo, lui invece di Milano Marittima.

Nella lettera, scritta al settimanale, l’ex dama di Uomini e donne ha chiesto al suo fidanzato di trovare più spazio per loro e di essere più presente. Nei giorni scorsi che è stata a Milano Marittima, spesso si è trovata di fronte a delle situazioni spiacevoli. Molti fan hanno fermato Simone chiedendogli dettagli su Belen facendo battutine sul fatto di come sia riuscito a farla innamorare. Una situazione strana, per Federica, che pare sia diventata quasi insostenibile.

Belen definita un’ombra nella vita di Simone e Federica

Federica sempre nella sua lunga lettera, ha definito Belen un ombra nella loro storia. Lei vorrebbe che Simone evitasse di rispondere alle domande sull’argentina, con un semplice “ora ho un’altra storia!”. E, approfittando dello sfogo ha aggiunto testuali parole: “Oggi sono qui a dirti che la cosa è abbastanza fastidiosa. Ora vorrei qualcosa in più. Un segnale forte che il passato è passato e sei pronto a voltare completamente pagina. Posso dirti solo una cosa: al prossimo che si avvicina chiedendoti di Belen, non gli faccio vedere la ‘famosa farfallina’, ma direttamente le…”