Uomini e donne: Gemma confermata, Riccardo e Marco potrebbero tornare

Manca circa un mese mezzo al ritorno di uomini e donne: Gemma Galgani farà parte del parterre forse ritornano Riccardo o Marco

uomini e donne

 

A fine agosto, come di consueto, riprenderanno le registrazioni di Uomini e donne. Dopo aver scoperto chi sarà la prima tronista di questa nuova edizione, da casa si chiedono tra il parterre over chi chi sarà. Già confermata, come si presumeva, Gemma Galgani. A quanto pare, però, potrebbe esserci anche un grande ritorno: stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Marco Firpo.

Uomini e donne Riccardo Guarnieri potrebbe tornare tra il parterre

Riccardo Guarnieri dopo aver chiuso definitivamente la sua storia con Ida è tornato a Uomini e donne e dopo la frequentazione con Roberta è uscito con lei dal programma. Tra loro, però, non c’è stato un bel lieto fine ed è molto probabile che a settembre ritornerà tra il parterre.

C’è da precisare che in queste settimane è stato avvistato insieme ad una donna e pare abbia iniziato una relazione. Per adesso non c’è nulla di certo e tanto meno di ufficiale quindi da qui ad un mese tutto può succedere.

In una recente intervista, il cavaliere ha sottolineato che ora è felice e non ha nessun rimpianto per il passato. Roberta sembra essere un lontano ricordo e non l riguarda più tutto ciò che fa. Inoltre, ha ammesso di non aver mai sentito la sua mancanza.

Marco Firpo: Gemma ha ancora le chiavi di casa e del mio cuore

A lasciare tutti senza parole, però, il possibile ritorno di un altro cavaliere. Stiamo parlando dell’ex di Gemma Galgani Marco Firpo. La dama torinese ha ammesso che spesso lo pensa e dopo aver letto la sua intervista, il 50enne dalla chioma bionda ha svelato. Gemma ha ancora le chiavi, non solo di casa mia, ma anche del mio cuore. La penso sempre e non c’è giorno della mia vita in cui non abbia un pensiero per lei”.

Alla domanda su un possibile ritorno a Ued ha specificato: “Non saprei… al momento Gemma è un ricordo. Un ricordo molto bello, così come la trasmissione. Non so se me la sentirei di tornare, se dovessi rispondere proprio adesso. Mi piacerebbe rivederla al più presto”

Impostazioni privacy