Arisa, la cantante si confessa “Sono un po’ delusa”

La cantante Arisa si lascia andare ad una lunga confessione ai microfoni radiofonici di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La cantante Arisa si appresta a tornare sul piccolo schermo con Amici, il talent di Mediaset, dove la rivedremo assieme a tutti i professori del talent della scorsa edizione.

Ma in questi giorni si è lasciata andare ad una lunga confessione ai microfoni della trasmissione radiofonica “Facciamo finta che…”, condotto dal presentatore e giornalista Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri, che va in onda su R101.

LEGGI ANCHE—>ELODIE: SI FERMA CON LA MUSICA E CAMBIA LAVORO? VEDIAMO I DETTAGLI

La sua confessione arriva quando il giornalista le pone una domanda sull ‘amore, ovvero se ne è rimasta felice o delusa. E la sua risposta spiazza un pò i conduttori radiofonici “Ma sinceramente io sono un po’ delusa”.

E poi ha continuato il suo sfogo affermando “Perchè ogni volta è come un regalo e poi c’è sempre un prezzo da pagare. Focalizzata su me stessa”.

Arisa ha parlato, nell’intervista, del suo ultimo lavoro “Psyco”

Ed ha ribadito un concetto molto importante per lei, ovvero che “una donna non debba essere costretta a stare con un uomo per sentirsi sicura. Quando ti dicono ma sola di notte dove vai. Invece credo che già dalle piccole cose dovremmo maturare una certa indipendenza, e pensare che valiamo al di là del fatto che abbiamo un uomo accanto o no”.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI: ECCO IL “DOLCE MOTIVO” CHE L’HA TENUTA LONTANA DALLA TV

Durante l’intervista, la cantante ha avuto modo di parlare anche del suo ultimo lavoro, ovvero “Psyco”, che è uscito ad inizio luglio. Della sua ultima creazione, la cantante ha riferito che “E’ completamente diversa da quelle che ho fatto in passato, anche se ho sempre cercato di introdurre qualcosa di innovativo nei miei dischi”.

Ed ancora l’insegnante di Amici afferma che “E’ come se io avessi avuto la possibilità di uscire allo scoperto con un genere che non è il mio. Parla di me naturalmente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa, tornata single da poco, come riporta il settimanale Oggi, si è dedicata a se stessa, visitando città italiane, come Venezia, in compagnia del suo attuale manager, e suo ex fidanzato, Lorenzo Zambelli.

E voi avete già sentito Psyco, l’ultimo lavoro della cantante Arisa? Cosa ne pensate delle sue parole sull’amore?

 

 

Impostazioni privacy