Uomini e donne, Tara e Cristian sono tornati insieme? Parla lei

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne, Tara rivela finalmente le cose come stanno con Cristian: ecco la verità sul ritorno di fiamma

uomini e donne

Gli appassionati di Uomini e donne sicuramente si ricorderanno di Tara e Cristian. La coppia per lungo tempo ha fatto molto discutere di se, prima per un presunto tradimento, poi per delle nozze mancate ed infine per la separazione avvenuta quasi due anni fa. Un amore nato negli studi di Canale 5 nel 2014 e che purtroppo è giunto a capolinea. Nelle ultime ore, però, dal web è spuntata una notizia: ovvero pare che i due ex coniugi siano tornati insieme.

Nessun ritorno di fiamma tra Tara e Cristian

Tara e Cristian hanno fatto sognare milioni di fan appassionati di Uomini e donne. Qualcosa, però, a un certo punto si è rotto e la coppia è scoppiata, decidendo di prendere strade differenti. Da quando i due si sono lasciati, però, non sono mancate voci su un possibile ritorno di fiamma e a tal proposito la Gabrieletto ha voluto fare chiarezza una volta per tutte.

Sembra che sulle voci che circolano in rete da giorni che riguardano il loro riavvicinamento non ci sia nulla di vero: “In questo momento assolutamente no, anche perché sono molto concentrata sull’accademia che mi da tante soddisfazioni, in ambito lavorativo ci sono tante news. Non vedo l’ora di dare l’esame e aprire a settembre il mio negozio”.

Uomini e donne: Tara ricorda il suo percorso nel programma

I più attenti, ascoltando le sue parole si sono soffermati su un dettaglio: ovvero sul quel in questo momento. Ciò significa che per adesso tra i due non c’è nessuna riappacificazione ma nulla lo esclude per un domani. Tara ha poi parlato del suo percorso nel programma di Maria De Filippi, affermando di non essersi pentita di nulla perché se è diventata ciò che è oggi è anche “grazie alle esperienze passate”.

Infatti, da quando ha partecipato a Uomini e donne ha capito realmente chi le sta accanto per convenienza vista la sua popolarità e chi invece è davvero interessato alla sua persona. “Ho rivalutato molte persone, se realmente ti vogliono bene, perché è facile quando nella vita di una persona va tutto bene, più difficile è starci quando va tutto male”.

Impostazioni privacy