Aida Yespica interviene sugli audio hot: “Notizie false e offensive”, ecco cos’è successo

Aida Yespica ha fatto sentire la sua voce sulla vicenda che l’ha travolta negli ultimi giorni. La showgirl è pronta a denunciare e querelare i responsabili: ecco che cosa è successo.

Aida Yespica

Hanno fatto molto parlare negli ultimi giorni alcune intercettazioni del presidente del Real Madrid Florentino Perez su Jose Mourinho e Mesut Ozil. Negli audio ‘hot’ Perez parlava di una fantomatica modella di Milano che avrebbe ‘rubato’ Ozil al Real Madrid, una ragazza che “se l’erano fatta tutti i giocatori dell’Inter e del Milan“. E sul web negli ultimi giorni si è fatta avanti l’ipotesi che si tratti proprio di Aida Yespica. Ma lei non ci sta: ecco che cosa è successo.

Le parole di Florentino Perez

[ADISNERTER AMP]

Gli audio ‘rubati’ a Perez parlavano chiaro. L’attuale presidente del Real Madrid raccontava di una situazione delicata formatasi nella squadra qualche tempo addietro. Protagonisti della vicenda erano il tecnico Jose Mourinho e il calciatore Mesut Ozil, ai tempi entrambi al Real. Secondo le parole di Perez, Ozil all’epoca avrebbe lasciato la propria fidanzata per un’altra donna. Una modella di Milano, che con la sua bellezza aveva incantato molti uomini. Nell’audio diventati di dominio pubblico Perez spiega: “Mourinho disse a Ozil che quella ragazza se l’erano fatta tutti i giocatori dell’Inter e del Milan“. Per l’allenatore quella relazione era diventata molto scomoda. Il giocatore tedesco infatti spesso prendeva voli diretti in Italia per poter passare qualche momento con il suo flirt, sacrificando così il tempo dedicato alla squadra. Per questo Mourinho non vedeva di buon occhio la love story tra i due.

Aida Yespica, la sua reazione

Il nome della Yespica non è mai stato fatto negli audio di Florentino, come del resto non è stato fatto nessun altro nome. Sono stati i social media e i giornali, sia spagnoli che italiani, ad essere arrivati alla conclusione che quella modella di Milano potesse essere proprio Aida. Conclusione che ha mandato su tutte le furie la showgirl venezuelana.
Le infamanti notizie sulla mia persona pubblicate in questi giorni su numerose testate nazionali e internazionali sono totalmente false, oltreché gravemente lesive del mio onore e della mia immagine di donna e, soprattutto, di madre“, ha fatto sapere tramite una nota con lo studio legale degli avvocati Luca Simioni del Foro di Treviso e Karen Raffa del Foro di Bologna. “Le suddette notizie non corrispondono alla verità, ed hanno contenuto gravemente offensivo e diffamatorio“, continua la Yespica nella lettera diffusa dai legali. “Depositerò anche denuncia – querela innanzi la competente procura della Repubblica chiedendo la punizione di tutti i soggetti che verranno ritenuti responsabili“, ha aggiunto.

Leggi anche -> Aida Yespica straordinaria: il costume non lascia spazio all’immaginazione

Leggi anche -> Carmen Russo “E’ stato un duro colpo..”: ecco cosa sta succedendo

Impostazioni privacy