Meghan Markle al lavoro: sta scrivendo una serie di animazione per Netflix

La duchessa del Sussex sarà l’autrice di una nuova serie animata prodotta dalla Archewell Productions, da lei fondata insieme al marito, principe Harry.

Protagonista della serie sarà “Pearl” (per il momento titolo provvisorio del cartone), una ragazzina di 12 anni – si legge in una nota diffusa dalla produzione – che affronterà una serie di avventure che l’aiuteranno a prendere consapevolezza delle proprie possibilità anche attraverso l’ispirazione di donne importanti della storia.

La duchessa ha spiegato che la serie si concentrerà sulle sfide che, come ogni ragazza della sua età, la protagonista si trova ad affrontare nel proprio percorso di crescita. E ha ribadito di essere elettrizzata all’idea di poter contare sul potere di diffusione di Netflix e di straordinari collaboratori per dar vita alla serie. Tra i produttori troviamo tra gli altri il marito di Elton John, David Furnish.

LEGGI ANCHE —> KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE: TRA LE DUE È BANDIERA BIANCA?

 

Meghan Markle e il principe Harry: una coppia in affari


Lo scorso anno Meghan e Harry hanno firmato un contratto per produrre documentari, docu-serie, lungometraggi e programmi per bambini in esclusiva per Netflix nei prossimi anni.

La coppia ha spiegato che come neo-genitori (di Archie 2 anni, e della nuova arrivata Lillibeth Diana, nata lo scorso 4 giugno) hanno sentito l’esigenza di impegnarsi per creare programmi adatti alle famiglie, che possano essere d’ispirazione e allo stesso tempo avvincenti dal punto di vista narrativo.

Da allora la duchessa ha prestato la propria voce per la realizzazione del documentario “Disneynature Elephant”, in programmazione su Disney+, mentre Harry ha già fatto il suo debutto Netflix comparendo nel documentario “Rising Phoenix” sui giochi paralimpici.

LEGGI ANCHE —> HARRY E MEGHAN, SAPETE A QUANTO AMMONTANO I LORO GUADAGNI?

Impostazioni privacy