Harry e Meghan, sapete a quanto ammontano i loro guadagni?

Harry e Meghan hanno lasciato Buckingham Palace da mesi. Ma sapete a quanto ammontano i loro guadagni?

Harry e Meghan, sapete a quanto ammontano i loro guadagni?
Harry e Meghan hanno lasciato Buckingham Palace ormai da mesi

Sono mesi che Harry e Meghan hanno lasciato Buckigham Palace. E solo qualche giorno fa, i due hanno finalmente parlato a cuore aperto di quello che li ha portati ad andare via dall’Inghilterra.

La Markle ha rilasciato l’intervista a Oprah Winfrey ed insieme al marito ha avuto il coraggio di dire cosa succedeva all’interno della famiglia reale.

LEGGI ANCHE—>DAYANE MELLO TRONISTA A UOMINI E DONNE? INTERVIENE MAURIZIO COSTANZO

La moglie di Harry ha ricordato di come ci fosse molta preoccupazione sul colore della pelle del loro primogenito, essendo lei stessa figlia di un uomo bianco e di una donna di colore. Questo è stato il punto focale dell’intervista.

Ma non solo, i due coniugi hanno descritto Buckingham Palace come un luogo “repressivo e spietato, pieno di bigottismo e gesti meschini”.

E Meghan ha rivelato, senza fare nomi, di come le persone accanto a lei fossero invidiose della sua popolarità. Per questo motivo, avrebbe passato molto tempo “confinata nella sua residenza” e gli assistenti di palazzo controllavano cosa facesse.

E l’attrice ha aggiunto che “non avevo più voglia di vivere”. E proprio per questo avrebbe chiesto un aiuto psicologico, ma che le fu negato, perché, come dice Meghan, “avrebbe danneggiato l’immagine della corona”.

Ad Harry e Meghan sarebbero stati tolti ogni finanziamento economico. Ma sapete a quanto ammonta il loro patrimonio?

Harry ha preso la decisione, forse la più difficile, di non far più parte della monarchia: gli sarebbe stato tolto ogni aiuto di finanziamento economico e sia con il padre Carlo che con il fratello William i rapporti si “sarebbero raffreddati”.

Per quanto riguarda la Regina Elisabetta e il marito, il Principe Filippo, Hrry e Meghan hanno utilizzato solo parole belle.

LEGGI ANCHE—>MAURIZIO COSTANZO RICORDA IL SUO PRIMO INCONTRO CON FIORELLO: “ANCORA MI VERGOGNO”

Nonostante ad Harry e Meghan siano stati tolti i finanziamenti economici, i due hanno a disposizione un patrimonio su cui fare affidamento.

Harry e Meghan, sapete a quanto ammontano i loro guadagni?
L’intervista che Oprah Wingrey ha fatto ad Harry e Meghan

Solo Harry ha a disposizione ha ben 40 milioni di dollari, che arrivano direttamente dai fondi che gli aveva lasciato la mamma Diana. Inoltre, anche il padre, il Principe Carlo gli avrebbe lasciato dei soldi, e può fare affidamento sullo stipendio da capitano quando si arruolò nell’esercito.

Da parte sua Meghan, prima di incontrare il marito, faceva l’attrice e solo con la serie Tv Suites, la donna avrebbe incassato 50 mila dollari ad episodio. Ed ora che è libera dagli impegni reali, Meghan può sempre tornare a recitare. Inoltre, lei ed il marito hanno firmato un contratto con l’agenzia di Harry Walker: i loro follower, sui social, valgono 25 mila euro.

E la loro abitazione, nella contea di Santa Barbara, vale 15 milioni di dollari.

 

Impostazioni privacy