Serie A, Milan-Napoli: dove vederla

Luci a San Siro domani sera: in programma, alle ore 20.45, Milan-Napoli, big match della 27esima giornata di Serie A: dove vederlo, in tv e in streaming, e le probabili formazioni

Dove vedere Milan-Napoli: Dazn o Sky?

Il 27esimo turno di Serie A si chiuderà domenica sera con il big match di giornata Milan-Napoli. I rossoneri vogliono dare seguito alla vittoria contro l’Hellas Verona, che ha riscattato il mezzo passo falso casalingo, il pareggio per 1-1, contro l’Udinese, per non perdere ulteriore terreno dai cugini interisti, che guidano la classifica con un vantaggio di 6 punti proprio sui rossoneri, mentre i partenopei cercano altri punti preziosi in chiave qualificazione alla prossima edizione della Champions League dopo la vittoria al “Diego Armando Maradona” per 3-1 contro il Bologna nell’ultimo turno di campionato. Umore alle stelle per i rossoneri che giovedì sera hanno meritatamente pareggiato per 1-1, al “Teatro dei sogni”, cioè l‘Old Trafford, contro il Manchester United nell’andata degli ottavi di finale di Europa League, score che concede loro un non disprezzabile vantaggio in ottica passaggio del turno. Match amarcord per il tecnico dei partenopei Gennaro Gattuso che ritornerà da avversario a “San Siro” che è stato la sua casa calcistica sia da giocatore quando vestiva i colori rossoneri, contribuendo da protagonista ai trionfi del “Diavolo”, che, per due stagioni, da allenatore. L’ultimo confronto tra Milan e Napoli si è giocato il 22 novembre in Campania: tris dei rossoneri, guidati dalla classe di Zlatan Ibrahimovic (doppietta per lui), a segno anche Hauge, sempre per i rossoneri, e Mertens.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini sarà presente in studio, svelato in che modo!

Serie A, Milan-Napoli: dove vederla, in tv e in streaming, e le probabili formazioni

Milan-Napoli, in programma domani sera alle ore 20.45, nell’esclusiva cornice della “Scala del calcio“, lo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro, big match della 27esima giornata di Serie A,  sarà trasmesso in diretta tv, in esclusiva, da Sky sui seguenti canali:  Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Gli abbonati al network satellitare potranno, inoltre, seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go  sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’apposita app, sia sul proprio pc o notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

LEGGI ANCHE –> Il paradiso delle signore, Marta rivela ed anticipa: “Scena molto profonda”

In alternativa, è possibile seguire il match su Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti. Di seguito le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma, Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez, Meité, Kessié, Saelemaekers, Krunic, Castillejo, Leao

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj, Fabian Ruiz, Demme, Politano, Zielinski, Insigne, Mertens.

Impostazioni privacy