In concorso a Venezia il film con Kristen Stewart nei panni di Lady Diana

Sarà presentato in anteprima mondiale in concorso a Venezia78 Spencer, il nuovo attesissimo film di Pablo Larrain con Kristen Stewart.

kristen stewart lady diana
Kristen Stewart

L’indiscrezione è stata anticipata dalla rivista Variety, che ha anche assicurato la presenza in Laguna dell’attrice protagonista, che che vestirà i panni della principessa del Galles. Accanto a lei, nei panni del principe Carlo ci sarà l’attore inglese Jack Farthing; nel cast anche Sally Hawkins, Amy Manson, Sean Harris e Timothy Spall.

Nei giorni in cui tiene banco il Festival di Cannes inizia quindi a prendere forma il calendario della manifestazione italiana, che si svolgerà dal 2 al 12 settembre.

L’ultimo Natale insieme di Carlo e Diana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NEON (@neonrated)


Il film racconta in particolare un passaggio molto delicato della vita di Diana, concentrandosi sull’ultimo Natale trascorso insieme a Carlo nella tenuta di Sandringham all’inizio degli anni Novanta. Proprio in quei giorni la principessa  prende la decisione di separarsi dal marito a causa della sua relazione con Camilla.

Girato tra la Germania e il Regno Unito, uscirà nei cinema di tutto il mondo nel corso del 2022, in occasione del 25° anniversario della morte di Lady Diana.

LEGGI ANCHE —> KATE MIDDLETON E MEGHAN MARKLE: TRA LE DUE È BANDIERA BIANCA?

Impostazioni privacy