C’è Posta Per Te: svelato il nome di uno dei possibili ospiti del programma.

E’ stato svelato il nome di uno degli ospiti della prossima edizione del programma condotto da Maria De Filippi. Scopriamolo insieme.

Maria Del Filippi
Maria De Filippi (Huffington post)

Si sta avvicinando settembre e già cominciano a circolare alcune anticipazioni dei programmi che ci faranno compagnia questo autunno.

I telespettatori aspettano, più di tutti, il ritorno sui palinsesti dei programmi condotti dalla regina di Mediaset, Maria De Filippi.

La rivista “Chi”, diretta da Alfonso Signorini, ci ha rivelato il nome di uno dei possibili ospiti nella prossima edizione di C’è Posta Per Te.

La De Filippi punta sui Reali

A settembre Maria De Filippi inizierà ufficialmente le registrazioni dell’edizione 2021/2022 di C’è Posta Per Te, il programma dovrebbe andare in onda a gennaio. E’ proprio questo il prodotto preferito dalla De Filippi, a cui la conduttrice si dedica anima e corpo. E’ lei a scegliere le storie da portare di fronte ai telespettatori e tutti gli anni il programma supera i record di incassi, rimanendo sempre imbattuto in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, Maria rivoluziona: “I tronisti avranno altre caratteristiche”

Quest’anno la regina di Mediaset ha alzato l’asticella e punta sui Reali, o meglio ex Reali.

Alfonso Signorini, sulla sua rivista Chi, ha svelato il nome di uno dei possibili ospiti della prossima edizione del programma, si tratta di niente di meno che la duchessa ribelle Meghan Markle.

Maria De Filippi
Maria De Filippi e Meghan Markle (La Nostra Tv)

Dopo aver incontrato Oprah Winfrey, la dolce Meghan incontrerà la nostra “Maria. Chissà se l’ex reale d’Inghilterra rivelerà qualche dettaglio scandaloso della casa reale anche alla De Filippi. Fatto sta che, per sapere se la voce sia vera, possiamo solo aspettare l’inizio della nuova stagione del programma e sperare che il suo ritorno ci riservi qualche colpo di scena.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, brutte notizie per il figlio Gabriele: “Ha preso una batosta”

Impostazioni privacy