Amici: Rosa di Grazia con il noto ex tronista al mare, è nato un amore?

Vediamo meglio insieme l’avvistamento che è stato fatto tra Rosa di Grazia di Amici, tornata single ed il noto ex tronista.

Amici: Rosa di Grazia con il noto ex tronista al mare, è nato un amore?
Rosa di Grazia è single dopo la fine della sua relazione con Deddy

Come sappiamo l’amata ballerina in precedenza era fidanzata, ma di recente lei stessa ha dichiarato che la sua relazione è giunta al capolinea.

Nelle scorse ore, però è stata avvistata nella bellissima isola di Ischia con il noto ex tronista, starà nascendo un’amore?

Rosa ed il tronista

Il profilo social di Instagram è sempre molto attivo, per la ballerina appena uscita dalla scuola di amici, ovvero Rosa di Grazia.

LEGGI ANCHE —> AMICI: ECCO L’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DI VERONICA PEPARINI-FOTO

Ed è stata lei stessa ha mostrare che sta passando qualche giorno di meritato relax nella bellissima e molto romantica isola di Ischia.

La sua situazione sentimentale, dopo la relazione con il collega di Amici, Deddy è ufficialmente single.

Una volta voltata pagina dopo la fine della relazione, sembra che per Rosa ci siano belle novità all’orizzonte.

Sembra infatti che si trovi su di una barca, ma che non sia da sola, anzi è in compagnia di un noto ex tronista del programma Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —> MARA VENIER VUOTA IL SACCO SULL’EX MARITO: “NON SAI QUANTE GLIENE HO DATE…”

Come riporta Novella 2000, probabilmente stiamo parlando di Alessandro Zarino, e verificando le stories che pubblicano, praticamente sono gli stessi posti.

Se guardiamo con attenzione, nelle immagini che vengono pubblicate sia da Rosa che da Alessandro c’è la stessa pianta sullo sfondo su di questa barca, e non solo.

Amici: Rosa di Grazia con il noto ex tronista al mare, è nato un amore?
Una immagine su Instagram che hanno pubblicato sia Rosa che Alessandro

Per il momento non possiamo essere sicuri che sia nato un nuovo amore, è anche possibile che stiano facendo delle vacanze con amici in comune.

Quindi se sono rose fioriranno, e staremo a vedere che cosa succederà già nelle prossime settimane, magari cupido avrà fatto breccia nel cuori di tutti e due, dato che sono single.

E voi cosa ne pensate di questa possibile coppia che si sta formando? Vi piace Rosa di Grazia come ballerina?

Impostazioni privacy