Diletta Leotta e Can Yaman: ecco il dettaglio intimo che spiega tutto

Vediamo insieme quale può essere il motivo che c’è tra di loro e perchè Can Yaman e Diletta Leotta sembrano freddi.

Diletta Leotta e Can Yaman: ecco il dettaglio intimo che spiega tutto
Diletta Leotta e Can Yaman svelato il motivo che spiega tutto

La loro coppia da quando è nata fa molto parlare di se, perchè in tantissimi non credono che l’amore esista veramente tra di loro.

Ma probabilmente il motivo che si cela dietro una loro apparente freddezza può essere un’altro, vediamo insieme il dettaglio.

Can Yaman e Diletta Leotta: svelato tutto!

Praticamente da quando è iniziata la loro relazione sembra che non ci siano mai particolari dimostrazioni d’affetto tra la coppia al centro del gossip internazionale formata da Can Yaman e Diletta Leotta.

LEGGI ANCHE —> AMICI: ROSA DI GRAZIA CON IL NOTO EX TRONISTA AL MARE, è NATO UN AMORE

Ma dietro a questa apparente freddezza si nasconde un dettaglio intimo che può spiegare il tutto semplicemente.

Come sappiamo il bellissimo attore Can Yaman è di origini turche e nel suo paese è considerato un vero e proprio sex symbol, con un numero elevatissimo di fan.

In questi ultimi mesi, e non solo, sembra che abbia ricevuto moltissime proposte lavorative sia nel suo paese d’origine che in Italia, vedi ad esempio la serie tv Sandokan.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISLAND, EX COPPIA CONVOLA A NOZZE: LA PROPOSTA IN COSTIERA

Diletta come sappiamo è una giornalista sportiva che con il suo modo di fare riesce ad incantare il pubblico.

E’ proprio per la notorietà di tutti e due che la coppia è al centro del gossip, spesso poi si vocifera di una rottura, o di problemi di coppia.

Ma la spiegazione della loro apparente freddezza nelle fotografie che li ritraggono insieme, potrebbe non essere perchè non si amano, ma semplicemente come riporta anche Blasting News, il fatto che Can ha moltissimi fan musulmani, e non vuole disturbarli con fotografie troppo provocanti o atteggiamenti che non vanno bene.

Diletta Leotta e Can Yaman: ecco il dettaglio intimo che spiega tutto
Gli atteggiamenti di Diletta e Can potrebbero essere casti per non urtare la sensibilità dei fan musulmani

Questa potrebbe essere un’ottima spiegazione di quello che succede nella bellissima coppia formata da Can e Diletta, dove spesso si è parlato anche di matrimonio.

E voi cosa ne pensate di questa possibilità che sembra essere la più plausibile su una sorta di freddezza quando vengono pubblicate le loro immagini insieme? Oppure secondo voi non sono realmente una coppia ed è tutto una montatura?

Impostazioni privacy