Loredana Bertè operata: ecco la verità sulle sue condizioni di salute

Loredana Bertè ha subito un delicato intervento e per tale motivo ha dovuto rimandare l’inizio del tour: ecco come sta oggi

loredana bertè
Loredana Bertè

Dopo tanta ansia e preoccupazione, a togliere ogni dubbio ci ha pensato la stessa cantante attraverso un lungo post sui social. Loredana Bertè ha fatto sapere che l’intervento chirurgici è riuscito perfettamente e ora sta bene ma ha bisogno di riposo. Nello stesso tempo, però, ha aggiunto anche di essere stufa delle continue fake news sul suo stato di salute. Vediamo cosa ha dichiarato.

Loredana bertè sta bene: ecco le sue reali condizioni

Loredana Bertè non ha gradito il modo in cui alcun siti di gossip si sono occupati del suo “caso”. Alcuni, ha sottolineato hanno reso la notizia più grave e drammatica di quello che fosse, facendo preoccupare e non poco i suoi fan.

La cantante ha dichiarato che sta bene, l’intervento non ha avuto complicanze e ora ha solo bisogno di riposare per riprendere le forze. “Ho dovuto fare un piccolo intervento, sono in convalescenza, ma piano piano mi sto riprendendo. Il tour non è stato interrotto ma è stata sposata una data. Non c’è nessuna emergenza né angoscia”.

L’artista ha invitato tutti a seguire solo siti ufficiali che danno notizie certe. Inoltre, ha spiegato che il tour non è stato rimandato ma solo una data ovvero quella del 30 luglio, posticipata al 13 agosto. Nulla di grave, quindi, ma solo un posticipo.

 

La cantante confermata a The Voice Senior

Dopo il grande successo dello scorso anno con The Voice Senior condotto da Antonella Clerici, Loredana Bertè è stata riconfermata nel suo ruolo di giudice nel programma. L’ex conduttrice de La Prova del cuoco, anche quest’anno tornerà con il suo programma musicale, dando spazio agli over di esibirsi tra musica e balli.

Accanto alla Bertè vedremo Clementino e Gigi D’Alessio, mentre Albano Carrisi e sua figlia Jasmine saranno sostituiti da Orietta Berti. I vertici Rai hanno deciso di dare spazio alla 78enne reduce da Sanremo 2021 e dal tormentone estivo Mille. Infatti, possiamo dire è stata considerata la regina dell’estate 2021.

 

Impostazioni privacy