Loredana Bertè sta male, costretta ad un intervento: “Tour bloccato”

0
681

Loredana Bertè dovrà sottoporsi a un’operazione per risolvere alcuni malesseri fisici e purtroppo dovrà fermare il tour

loredana bertè

Non è affatto un bel periodo per la cantante rock italiana. Loredana Bertè, purtroppo, dovrà rimandare il suo tour a causa di un intervento chirurgico. A dare l’annuncio il suo staff attraverso un post sui social. L’artista non sta bene a causa di alcuni malesseri fisici che persistono da diverso tempo.

Loredana Bertè costretta a rimandare il tour

L’intervento a cui dovrà sottoporsi cade proprio nel periodo in cui deve iniziare il suo tour, ovvero il 23 luglio. Per questo motivo la data è stata posticipata al 13 agosto. Loredana Bertè per adesso ha bisogno di riposo e non può affaticarsi. Nello stesso tempo, dopo l’annuncio, lo staff ci ha tenuto a precisare che l’artista sta bene e non ha nulla di grave, evitando così falsi allarmismi e preoccupazioni tra i fan.

L’amatissima signora della musica italiana tornerà presto sul palcoscenico e sicuramente più in forma di prima. Intanto, per la cantante, continua il suo successo… L’ultimo album Libertè, è stato certificato disco d’oro dalla FIMI. L’album in questione è stato inserito dalla rivista musicale Rolling Stone Italia nella classifica dei dischi italiani più belli di sempre.

Slitta prima data del Tour: come cambiano le cose

Il disco in questione, che sta ottenendo grande successo, contiene molti dei brani più famosi della sua carriera. Da Non sono una Signora a J’adore Venice. Inoltre, per gli amanti della cantante è in arrivo anche un’altra grande notizia. A settembre, Loredana Bertè lancerà un nuovo brano dal titolo Bandabertè, il quarto album della sua discografia in occasione del suo 71esimo compleanno.Intanto, ci teniamo a sottolineare che chi ha acquistato i biglietti per il concerto del 23 luglio a Cervignano in Friuli può tranquillamente usufruirne per la nuova data prevista per il 13 agosto. Nel caso in cui per qualcuno sarà impossibile andarci può richiederne il rimborso presso il sito o negozio dove ha acquistato il tiket in prevendita. Le altre date, invece sono quelle del 30 luglio a Cosenza, il 7 agosto a Catania, il 18 a Genova, il 23 a Follonica e il 27 a Este.