Antonino Spinalbese papà, una sua ex fidanzata commenta la nascita di Luna Marì

0
1066

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez sono genitori: è nata la piccola Luna Marì e a commentare la lieta notizia è arrivata anche un’ex di lui. Ecco che cosa ha detto.

Antonino Spinalbese ex

Luna Marì ha solo un giorno ma già ha attirato l’attenzione dei più: tra di loro anche l’ex di Antonino Spinalbese, Chiara Maria Mannarino. A Fanpage la 28enne ha commentato la nascita della figlia dell’ex fidanzato con Belén Rodriguez, usando parole inaspettate. A seguito della loro rottura i due non si erano più sentiti ma oggi Chiara ha voluto far sentire la sua voce.

L’arrivo di Luna Marì ha travolto di felicità i due genitori, che a meno di un giorno dalla nascita stanno già filmando e condividendo sui social tutti i momenti importanti della neonata. 26 anni lui, 36 anni lei, Luna Marì ha coronato il loro sogno d’amore. A fare gli auguri alla coppia già erano arrivati due ex di Belen: Stefano de Martino e Fabrizio Corona. E adesso si è fatta sentire anche Chiara Maria Mannarino, che con Antonino ha avuto una storia durata ben 4 anni e terminata nel 2019.

Chiara Maria Mannarino, le sue parole su Antonino

Antonino è una persona molto dolce e protettiva“, ha dichiarato Chiara Maria, “Sono sicura che sarà un bravo papà“. Le parole che Chiara Maria rilascia per Fanpage dopo la nascita di Luna Marì sono dolcissime e piene d’affetto.
Solo qualche settimana fa la 28enne aveva parlato di lui durante un’intervista per il settimanale “Dipiù”. “Ho sempre apprezzato la sua forza d’animo, il senso di protezione che riesce a infondere alle persone“, aveva detto. Inoltre la giovane aveva ammesso di essere stata molto felice con lui per tutti i quattro anni di relazione, fino a che qualcosa tra di loro si è rotto.

Chi è Chiara Maria Mannarino?

Classe 1993, oggi ha 28 anni e non lavora nel mondo dello spettacolo, anzi. Nella vita Chiara lavora nel ‘dietro le quinte’ come account manager per un’azienda che ha sede a Brescia. I suoi studi sono stati di tutto rispetto: parla fluentemente molte lingue (tra cui il cinese) ed è specializzata in management all’università Cattolica di Milano, dove ha conosciuto Antonino. La loro storia è iniziata proprio così nel 2016 ma da quando nel 2019 è finita i due non si sono più sentiti, tagliando ogni tipo di rapporto.

Leggi anche -> Belen Rodriguez mamma bis: Ecco la reazione di Stefano De Martino

Leggi anche -> Belen Rodriguez ha partorito: le prime parole di Antonino -FOTO