Gemma Galgani fa un passo indietro, la confessione: “Penso sempre a lui”

Gemma Galgani ammette di pensare ancora ad un suo ex fidanzato conosciuto a Uomini e donne nonostante siano trascorsi diversi anni

gemma galgani
Gemma Galgani

E’ senza dubbio una delle protagoniste più amate e indiscusse di Uomini e donne, motivo per cui a distanza di 11 anni continua ad appassionare il pubblico con le sue avventure amorose. Gemma Galgani, vuole innamorarsi e ormai si è capito che non si arrenderà. In una recente intervista, la dama ha ammesso che da un pò di tempo ripensa ad un suo ex fidanzato e che spesso sente proprio una certa malinconia. Vediamo insieme di chi si tratta.

Gemma Galgani malinconica: ecco chi le manca

Gemma Galgani ha confessato che spesso ripensa a Marco Firpo, l’affascinante cavaliere dalla lunga chioma bionda, che tempo fa le ha fatto perdere la testa. Ecco cosa ha dichiarato la settantenne a proposito della sua ex fiamma.

“Il mio pensiero ultimamente è andato spesso a Marco, ‘il lupo di mare dai lunghi capelli biondi’. Ricordo una situazione molto romantica, nel periodo della nostra frequentazione. Forse anche per lo scenario estivo, ora che è estate e che si ha voglia di mare, mi passa ogni tanto in queste quell’immagine, insieme a Marco… Un bel ricordo che resterà sempre con me”, ha confessato.

La dama non perdona Aldo Fredella

Gemma ancora una volta ha spiegato di non avere rimpianti e di essere soddisfatta del suo percorso a Uomini e donne.Preferisco avere rimorsi e non rimpianti, per cui, tutto quello che mi viene voglia di fare in un preciso momento lo faccio e basta, ignara e indifferente a quello che potrà succedere dopo”.

Parlando di Maurizio, però, ad oggi si è resa conto che con lui ha sbagliato proponendosi più volte. “Da un punto di vista razionale, probabilmente, non mi sarei riproposta più volte a Maurizio di Milano che mi è veramente piaciuto tanto, lo ammetto”.

Infine, la Galgani ha voluto esprimere il suo pensiero anche su Aldo confessando che non ha avuto ancora la forza di perdonare Aldo Farella. Il caro Aldo è stato una delle delusioni più inattese: prima tanto interesse, allegria, ballo e cene ecc. e poi può, tutto sparito in meno di un attimo, senza neanche un valido motivo o comprensibile, lo trovo ridicolo, ha concluso.

Impostazioni privacy