Dopo Bernardeschi anche Verratti si è sposato, il matrimonio a Parigi è da sogno

Dopo le nozze di Bernardeschi anche un altro calciatore della nazionale si è sposato. Stiamo parlando di Marco Verratti che dopo gli Europei ha chiesto la mano alla sua compagna Jessica. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Marco Verratti sposato Jessica matrimonio Parigi
Marco Verratti e Jessica convolano a nozze, il matrimonio a Parigi è da urlo

Periodo di matrimoni per i calciatori della nazionale, dopo il matrimonio di Federico Bernardeschi con Veronica Ciardi anche un altro componente degli azzurri ha deciso di convolare a nozze. Stiamo parlando di Marco Verratti, che dopo nemmeno due giorni dalla vincita agli Europei 2020 ha deciso di sposare Jessica Aida.

I due sono fidanzati da meno di due anni e per Marco questo è il secondo matrimonio. Il calciatore, infatti, è stato sposato per ben 10 anni con Laura Zazzara da cui ha avuto ben due figli.

Molti fan hanno ipotizzato che i calciatori non ancora sposati abbiano promesso alle loro fidanzate un matrimonio in caso di vittoria.

Per ora nessuno dei interessati ha confermato la questione, ma in ogni modo è molto strano che a distanza di due giorni due calciatori della nazionale abbiano deciso di fare il grande passo.

Leggi anche->Amici 20, Lorella Cuccarini su Giulia Stabile “Ecco cosa penso di lei”

Marco Verratti ha scelto una location molto diversa da quella di Bernardeschi. Se il giocatore della Juventus si è sposato in chiesa a Ferrara con pochi invitati il giocatore del Paris Saint Germain, invece, ha scelto una cerimonia civile a Parigi molto raffinata.

La celebrazione è durata circa una ventina di minuti, inizialmente a causa delle restrizioni anti Covid il numero di invitati è stato limitato, infatti nella sala municipale sono potute entrare solo 25 persone.

Vediamo insieme un bellissimo filmato del matrimonio di Verratti e Jessica:

Dopo la celebrazione del matrimonio, i due sposini hanno dato il via alla festa, ma non prima di essersi scambiati delle dolci dichiarazioni.

Leggi anche->Lorella Cuccarini spiega il suo post su Raffaella Carrà “Chi ha criticato…”

Intanto facciamo i migliori auguri ai neo sposi, voi cosa ne pensate? vi piacciono Marco Verratti e Jessica Aida?

 

Impostazioni privacy