Maria De Filippi confessa “Mi è capitato di farlo anche nella vita privata…”

La conduttrice di Mediaset, Maria De Filippi, fa alcune confessioni a “La Stampa”. Vediamo insieme cosa ha rivelato.

Maria De Filippi "Dopo un minuto mi passa..."
Maria De Filippi in una delle puntate di “Uomini e Donne”

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate dal pubblico di Mediaset. E’ entrata nelle case degli italiani, ormai da molti anni, conducendo trasmissioni come “Uomini e Donne”, “Amici” e “C’è Posta per Te”.

Nelle ultime ore è stata intervistata da “La Stampa”, dove ha raccontato aneddoti della sua vita privata. Ma non solo. I fan sono abituati a vedere la conduttrice con un carattere molto pacato, anche se ogni tanto “perde le staffe” anche lei.

LEGGI ANCHE—>LOREDANA BERTE’ OPERATA: ECCO LA VERITA’ SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE

Ad Amici, ad esempio, la presentatrice perde la pazienza con gli allievi, soprattutto quando non rispettano le regole.

Maria De Filippi “Dopo un minuto mi passa…”

Oppure, a Uomini e Donne spesso ha avuto da ridire ad Armando Incarnato e non ha usato belle parole, stanca dei modi in cui l’uomo tratta le donne che tentano un avvicinamento a lui.

Ma questo suo modo di fare, però, le capita anche nella sua sfera privata. Infatti, la moglie di Maurizio Costanzo ha rivelato “Mi capita di farlo anche nella vita privata, dopo un minuto però mi passa e sono così cretina da chiedere scusa anche se ho ragione, per il semplice fatto di avere alzato la voce”.

LEGGI ANCHE—>AMICI: ROSA DI GRAZIA CON IL NOTO EX TRONISTA AL MARE, E’ NATO UN AMORE?

Durante l’intervista, la De Filippi ha avuto modo di parlare anche della mitica Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio. Dell’artista ha, la conduttrice ha potuto dire solo cose belle. Avevano anche fatto un programma assieme qualche anno fa. E di lei ha detto “Era acuta, intelligente, sensibile, conduceva fingendo di non condurre, ristabilendo davanti alle telecamere quella che era la verità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Maria De Filippi ha parlato dello Ddl Zan ed in merito a questi la conduttrice ha affermato “Il dibattito sul decreto Zan ha assunto, come sempre accade in Italia, connotazioni e strumentalizzazioni di parte. Ma qui non siamo di fronte a una questione di parti o di partito, ma a una questione di civiltà”.

Ed ha aggiunto che essendo in democrazia è giusta la libertà di espressione, ma senza confonderla con la discriminazione o atti di violenza.

Che ne pensate delle parole della conduttrice Maria De Filippi?

Impostazioni privacy