Al Bano e Romina, la verità dietro la separazione: “Mi ha tradito”

Sono anni che si parla della separazione tra Al Bano e Romina Power: ma sapete perchè la coppia si è lasciata? O meglio il vero motivo?

al bano e romina
Al Bano e Romina

Di sicuro anche se sono passati più di 20 anni sono tantissimi i fan che vorrebbero rivedere Al Bano e Romina Power insieme. La coppia si è sposata nei primi anni 80 lasciandosi poi i primi 2000. Una storia d’amore importante dalla quale sono nati anche 4 figli. In una recente intervista, Carrisi ha confessato le vere ragioni che hanno spinto lui e l’ex moglie a dirsi addio per sempre. Inutile negare che la “goccia che ha fatto traboccare il vaso” sia legata alla sparizione di Ylenia e al fatto di averla persa.

Al Bano e Romina Power: la verità dietro la separazione

Dopo circa 20 anni, Al Bano Carrisi ha deciso di rompere il silenzio, svelando il vero motivo per cui con Romina Power è finita. In una non recente intervista, l’artista di Cellino San Marco è sceso nei dettagli affermando che l’ex moglie gli ha mancato di rispetto. “Romina mi ha mancato di rispetto…mi ha tradito!”, ha fatto sapere. Ma con chi?

Il terzo incomodo che ha portato ad una rottura definitiva tra i due è l’attore italiano Lorenzo Crespi. Secondo alcune indiscrezioni, pare si sia trattato di un flirt durato pochissimo ma che comunque ha rovinato il loro rapporto e il proprio matrimonio per sempre.

La rivincita di Carrisi dopo l’addio alla cantante

Non è stata una separazione facile quella con Romina Power. Per tanto tempo la coppia è stata al centro di pettegolezzi e la stampa non gli ha mai dato pace. Oggi, Carrisi, però, può dirsi felice tra le braccia di Loredana Lecciso, con la quale fa coppia fissa da quasi 20 anni.

I due non si sono mai sposati, ma tra di loro c’è un rapporto davvero speciale, anche se per qualche anno si sono allontanati. Grazie alla presenza dei loro due figli Jasmine e Albano Junior, la show girl salentina e il maestro però hanno ritrovato il proprio equilibrio. Insomma, una vera rivincita per Carrisi che ricordiamo dopo la sparizione di Ylenia e l’addio dalla Power si era qui perso, ritrovando la forza di reagire grazie alla fede.

Impostazioni privacy