La Carlucci vuole la Guaccero a Ballando con le Stelle? Vediamo i dettagli.

Ballando con le stelle sta arrivando e alcune indiscrezioni ci dicono che Milly Carlucci includerà Bianca Guaccero nel programma!

Bianca Guaccero e Milly Carlucci
Milly Carlucci e Bianca Guaccero (Instagram)

Produzioni televisive e vip si stanno dando un gran da fare per organizzare i programmi che ci faranno compagnia in autunno. Tra i più attesi c’è sicuramente Ballando con le stelle, condotto, come tutti gli anni, dalla conduttrice e attrice Milly Carlucci.

Il programma presenterà una moltitudine di novità che non vediamo l’ora di scoprire, ma recentemente sul web sta girando un gossip riguardante la conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero.

Sembra che la vedremo presto nel programma danzante, ma in che ruolo?

Guaccero giudice a Ballando con le stelle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Gli ultimi rumors ci rivelano che Bianca Guaccero, conduttrice di Detto fatto, potrebbe sostituire Guillermo Mariotto come giudice a Ballando con le stelle! Nessuna conferma ancora dalla diretta interessata e tutto tace anche dalla stessa produzione del programma condotto da Milly Carlucci. A lanciare l’indiscrezione sarebbe il settimanale Nuovo Tv, il quale ha appunto associato il nome delle due conduttrici in un recente articolo.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci e la dedica a Roberto Mancini dopo la vittoria agli UEFA20.

Sarebbe un bel colpo per l’attrice e conduttrice Bianca Guaccero, che nel novembre 2020 ha dovuto assistere alla chiusura temporanea del suo programma. Il motivo fu uno sketch in cui una ragazza spiegava come fare la spesa in modo sensuale per attirare gli uomini. Data l’epoca che stiamo vivendo, quello sketch era stato considerato misogino e assolutamente contro tutte le lotte contemporanee contro la violenza sulle donne. Per fortuna per la Guaccero, il programma tornò a dicembre, concludendosi poi il 7 maggio 2021.

LEGGI ANCHE -> Detto Fatto chiude e Bianca Guaccero si commuove: il discorso d’addio in diretta

Impostazioni privacy