Temptation Island: notte di fuoco tra Jessica e il tentatore, Alessandro richiede il falò

0
529

Temptation Island: serata di fuoco per Jessica e il tentatore, Alessandro sbotta e chiede il falò di confronto immediato. Vediamo nel dettaglio cosa è successo nella puntata di ieri sera.. 

Temptation Island Jessica tentatore Alessandro
Temptation Island: Jessica si lascia andare con il tentatore, Alessandro sbotta

Ieri sera è andata in onda su Canale5 un’altra puntata di Temptation Island in cui non sono di certo mancati i colpi di scena. Ma non solo, abbiamo assistito ad un altro falò di confronto, questa volta è stato il turno di Alessandro e Jessica. 

La coppia ha deciso di partecipare al programma per via della monotonia che nell’ultimo anno ha messo a dura prova la loro relazione. A richiedere di partecipare a Temptation è stata Jessica non felice del comportamento del fidanzato che nell’ultimo periodo si stava dedicando solo alla palestra e all’alimentazione. 

Come abbiamo visto durante queste ultime puntate la ragazza non vedendo nessun tipo di cambiamento del suo fidanzato ha deciso di buttarsi tra le braccia di uno dei tentatori.

Jessica negli ultimi giorni si è molto avvicinata a Davide e ovviamente, Alessandro, vedendo le immagini della sua fidanzata avvinghiata al tentatore ha deciso di fare ugualmente con una delle single del villaggio. 

Ma a lasciare a bocca aperta gli appassionati del programma è stato il comportamento di Jessica nella puntata di ieri sera. Abbiamo assistito ad una nottata di fuoco tra lei e il tentatore in cui si sono lasciati andare a baci passionali e carezze intime. 

Ovviamente Alessandro non ha affatto reagito bene e ha chiesto immediatamente il falò di confronto.

Vediamo nel dettaglio come è andata a finire tra i due fidanzati..

Leggi anche->JLo non si nasconde più! Lo scatto ha fatto impazzire i fan – FOTO

Jessica e Alessandro al falò di confronto “Non è la persona con cui voglio stare”

Temptation Island Jessica tentatore Alessandro
Temptation Island: il falò di confronto tra Jessica e Alessandro

Jessica e Alessandro ieri sera hanno affrontato il falò di confronto, il ragazzo ha deciso di voler avere subito un chiarimento con la fidanzata dopo aver visto le immagini di lei avvinghiata al tentatore durante la notte.

Ovviamente i due hanno deciso di uscire separati dal villaggio. La motivazione di Jessica è stata “Pensi solo a te stesso, da due anni a questa parte non mi hai dato niente, pensi solo alla palestra, ai tuoi pasti e basta. Siamo coinquilini ormai” e dal canto suo Alessandro ha confermato “Se mi avvicino, lei mi caccia via, non è la persona con cui voglio stare“.

Leggi anche->Claudia Gerini per ora non vuole vaccinarsi: ecco le sue motivazioni

Ora non ci resta che aspettare la puntata di questa sera per sapere se i due dopo la fine del programma hanno deciso di riprovare a frequentarsi o se hanno interrotto definitivamente la relazione. Voi cosa ne pensate? vi piacerebbe rivederli insieme oppure no?