Detto Fatto chiude e Bianca Guaccero si commuove: il discorso d’addio in diretta

Durante l’ultima puntata della stagione di Detto Fatto Bianca Guaccero si è lasciata andare in un discorso d’addio che ha commosso tutto lo studio e i telespettatori da casa. Ecco le sue parole.

Bianca Guaccero detto fatto
Bianca Guaccero

È stata un’ultima puntata ricca di emozioni quella di “Detto Fatto“, il programma pomeridiano di Rai2 condotto da Bianca Guaccero. La conduttrice ha letto un discorso di ringraziamento e si è visibilmente emozionata. Con lei anche i suoi compagni di viaggio Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Raimondo Todaro. Ecco le sue parole.

L’ultima puntata si è chiusa sulle note del brano di Colapesce e De Martino che tanto ha spopolato dopo Sanremo, “Musica Leggerissima”. Ma leggerissimo non è certo stato quest’anno per “Detto Fatto”. La stagione appena conclusa è stata invece più movimentata del solito. Prima il sexy tutorial al supermercato, che ha fatto tanto scalpore rimbalzando sui social e che ha rischiato di far chiudere l’intero programma. Poi le disavventure con il Covid-19: l’isolamento della Guaccero che ha condotto da casa dopo essere stata in stretto contatto da un malato di Covid. E nelle ultime settimane la stessa situazione ripetuta ma, questa volta, ad essere positiva al Coronavirus è stata la conduttrice stessa.

Insomma tanti colpi di scena hanno accompagnato questa ultima edizione di “Detto Fatto”. Bianca lo ha specificato: “Volevo ringraziare Rai 2 e la figura del direttore Ludovico Di Meo che ha combattuto sempre al nostro fianco. Mai come quest’anno, hanno fatto un lavoro pazzesco“.

Il discorso di Bianca Guaccero

Man mano che la fine del programma si è avvicinata, la Guaccero è apparsa sempre più emozionata. “A questo punto, siamo arrivati alle battute finali. Stiamo per chiudere questa edizione di Detto Fatto“, ha dovuto ammettere alla fine, dando vita ad un toccante momento con il suo discorso di chiusura della stagione.
Volevo ringraziarvi per questo gran finale, per tutto questo anno. I veri sentimenti e la vera grandezza d’animo delle persone si vedono nei momenti complicati. Ringrazio il nostro pubblico che ha avuto grazie pazienza con noi, ma ci ha sostenuto e ha creduto in noi, nella nostra semplicità, buona fede e amore che abbiamo verso il nostro lavoro“, ha detto, lanciandosi in un elogio dell’amore che, come raccomanda, non deve mancare mai.

Leggi anche -> Bianca Guaccero annuncia ‘l’addio’, il messaggio su Ig sorprende – Foto

Leggi anche -> Bianca Guaccero stupisce su Brooke di Beautiful: “Vado in bagno, mi giro e…”

Ho realizzato i sogni che avevo da bambina. Sono emozionata, non so cosa dire. Io odio gli addii“, ha infine concluso. Quella della Guaccero è stata sincera commozione, dovuta al grande affetto che prova per tutto lo studio e che adesso, almeno per l’estate, dovrà salutare.

Impostazioni privacy