Bianca Guaccero stupisce su Brooke di Beautiful: “Vado in bagno, mi giro e…”

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato stupendo tutto il pubblico a casa, la bella Bianca Guaccero durante il programma Detto Fatto.

Bianca Guaccero stupisce su Brooke di Beautiful: "Vado in bagno, mi giro e..."
La bella Bianca Guaccero ha raccontato un aneddoto proprio su Brooke di Beautiful

La bellissima donna e presentatrice, che fortunatamente ha sconfitto il Covid ed è riuscita a rientrare in tempo per l’ultima settimana in onda del suo programma, Detto Fatto.

Stiamo parlando ovviamente di Bianca Guaccero, che ha fatto una particolare dichiarazione, lasciando tutti senza parole, cerchiamo di capire a cosa si riferiva su Brooke di Beautiful.

Bianca e l’aneddoto su Brooke di Beautiful

Nella puntata che abbiamo avuto modo di vedere nella giornata di ieri, per quanto riguarda il programma Detto Fatto, ovviamente non poteva mancare la SuperClassifica di Jonathan.

LEGGI ANCHE —-> “IO PER 700 EURO NON FACCIO NEMMENO UNA STORIA SU INSTAGRAM” CARMEN DI PIETRO SCATENA L’IRA DEGLI ASCOLTATORI

Il tema principale di ieri, era sulle star che hanno avuto un enorme successo ma che al momento non sono al centro dell’attenzione mediatica.

E tra i vari personaggi c’era Ronn Moss, ovvero l’attore che ha interpretato per moltissimi anni il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera americana Beautiful.

Mentre si parlava di lui, la bella e brava Bianca Guaccero, ha rivelato un aneddoto su un’altro personaggio molto amato, ovvero Brooke, la cui attrice è Katherine Kelly Lang.

Le parole della padrona di casa di Detto Fatto sono state le seguenti:

“Anni fa ero in un locale a Cortina d’Ampezzo…Vado in bagno, esco dalla toilette mi giro e resto spiazzata… esco e penso ma era vera o l’ho sognata? Poi abbiamo ballato insieme tutta la sera, è molto simpatica.”

LEGGI ANCHE —-> LORELLA CUCCARINI SU INSTAGRAM: AVETE MAI VISTO I SUOI FIGLI? ECCOLI!

Ha continuato dichiarando di aver successivamente chiamato tutti gli amici e parenti dicendo che aveva incontrato proprio Brooke di Beautiful nel bagno.

Anche il super amato Joanathan ha confermato l’impressione avuta da Bianca, perchè anche lui l’ha conosciuta personalmente.

Bianca Guaccero stupisce su Brooke di Beautiful: "Vado in bagno, mi giro e..."
Probabilmente tutti saremmo rimasti senza parole vedendo Brooke in bagno

Un momento davvero particolare e simpatico, che molto probabilmente nessuno avrebbe mai pensato succedere.

In apertura del programma però, Bianca ha giustamente ricordato che domenica, per la festa della mamma ci saranno le Azalee dell’AIRC per sostenere il progetto, ed ha chiesto di contribuire a tutti i suoi fedeli spettatori.

Insomma anche ieri è stata una puntata scoppiettante e piena di avvenimenti, peccato che questa settimana sia l’ultima di questa stagione.

E voi se eravate al posto di Bianca Guaccero cosa avreste fatto? Avreste chiamato anche voi tutti quelli che conoscete per comunicare cosa è successo?

 

Impostazioni privacy