Lorella Cuccarini su Instagram: avete mai visti i suoi figli? Eccoli!

0
1320

Lorella Cuccarini condivide su Instagram la foto dei suoi figli che pochi giorni fa hanno compiuto 21 anni.

Lorella Cuccarini pubblica una foto dei suoi figli per il loro compleanno
Lorella Cuccarini e i suoi quattro figli: Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio

Oggi, Lorella Cuccarini è uno dei sei professori di Amici 20. Considerata per anni “la preferita degli Italiani“(per via di un noto spot di cucine) l’insegnante di danza è tutt’ora una grande showgirl televisiva e non solo.

All’interno del talent, presentato come sempre da Maria De Filippi, Lorella Cuccarini è molto amata dai suoi allievi. 

LEGGI ANCHE—>AMICI: SAMUELE E’ L’ELIMINATO DELLA PUNTATA, LE PAROLE DI SCONFORTO DOPO IL VERDETTO -VIDEO

Ma non solo da loro, la showgirl ha molto seguito anche sui social. Solo su Instagram, la Cuccarini ha più di 430 mila follower.

La professoressa condivide con i suoi fan alcuni scatti di vita quotidiana. Ma quello che ama condividere di più, Lorella Cuccarini sono gli scatti con i suoi quattro figli.

Solo nei giorni scorsi, i gemelli Chiara e Giorgio hanno compiuto 21 anni. E la mamma, orgogliosa, ha pubblicato uno scatto dei giovani ragazzi ed una foto in cui sono piccoli.

Lorella Cuccarini pubblica una foto dei suoi figli per il loro compleanno

Anche se Lorella Cuccarini è bionda, mentre Chiara è rossa di capelli, la somiglianza tra le due è molto forte: i lineamenti del viso e il loro sorriso sono identici. 

Accanto alla foto, la mamma ha voluto scrivere “Eccoli qui: 21 𝒂𝒏𝒏𝒊 𝒅𝒊 𝒈𝒊𝒐𝒊𝒆 𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒊𝒔𝒊❤️ Buon compleanno Chiara e Giorgio”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, MENNOIA PRENDE LE DIFESE DI GIULIA “MI DISPIACE LEGGERE QUESTE COSE””

Molti i messaggi sotto la foto che augurano un buon compleanno ai due giovani. Tra i volti noti, ci sono i messaggi del cantante Nek e Monica Leofreddi.

Lorella Cuccarini è sposata dal 1991 con Silvio Testi (pseudonimo di Silvio Capitta), che fa parte del mondo dello spettacolo anche lui, essendo anche un produttore discografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Dal loro amore sono nati quattro figli: la primogenita Sara, nata nel 1994, che ora lavora nel settore immobiliare e vive a Milano, mentre il secondogenito, Giovanni, 25 anni, è un dj molto noto. E poi ci sono i due gemelli, Chiara e Giorgio.

Per il momento, l’insegnante Lorella Cuccarini aspetta con ansia di conoscere il nome del vincitore di Amici. Con la showgirl, a guidare la squadra è Arisa: le due spesso prendono in giro i loro “rivali” Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ogni settimana, fanno un “regalino speciale” agli insegnati, cosa avranno in mente di regalare durante la semifinale del talent?