Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Armando ed il dettaglio su Roberta

0
643

Vediamo insieme che cosa è successo e per quale motivo la super Maria De Filippi si è arrabbiata contro Armando a Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Armando ed il dettaglio su Roberta
Maria De Filippi si è scagliata contro Armando a Uomini e Donne

La mitica presentatrice Maria De Fillippi ormai è da moltissimi anni al timone del programma pomeridiano Uomini e Donne.

Ma nelle ultime ore è successo qualcosa che ha lasciato tutti senza parole, perché si è letteralmente scagliata contro Armando, ma cosa è successo? Scopriamo insieme.

Maria De Filippi “contro” Armando

Nello studio super seguito dove uomini e donne sono alla ricerca dell’amore è tornato Armando Incarnato, ma ha creato non pochi problemi, anche alla storica e bravissima conduttrice, Maria De Filippi, che normalmente è sempre molto tranquilla.

LEGGI ANCHE —-> LORELLA CUCCARINI SU INSTAGRAM: AVETE MAI VISTO I SUOI FIGLI? ECCOLI!

Nella puntata, infatti che abbiamo avuto modo di vedere nella giornata di ieri in televisione, Maria è intervenuta in “soccorso” e difesa di Patrizia.

Il motivo? La dama ha raccontato la sua versione dei fatti, che però poteva non essere dichiarata nello studio.

Tra la dama ed Armando c’è stata solamente una uscita e poi si è concluso il tutto, e stando a quando è stato raccontato la loro conoscenza non si è fermata alla cena, ma è continuata in albergo.

La dama, ha dichiarato alla redazione, che Armando le ha chiesto di non dire assolutamente nulla del bacio che c’era stato tra di loro.

LEGGI ANCHE —-> AMICI, ANNA PETTINELLI SI SCONTRA CON AKA7EVEN: “PRESUNTUOSO NON TOLLERO”

Il cavaliere in un primo momento ha smentito queste parole, e proprio in quel frangente Maria De Filippi si è “scagliata” conto l’uomo dichiarando:

“Parli con Roberta male della redazione, devo continuare?”

Ovviamente tutto il pubblico è rimasto senza parole, e Maria da vera signora ha preferito non entrare in tutti i dettagli.

Ma sembra che Armando, parlando con Roberta Di Padua, non abbia fatto particolari apprezzamenti, che la dama ha poi riportato ai diretti interessati della redazione.

Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Armando ed il dettaglio su Roberta
Come Maria ha dichiarato non è la prima volta che mente alla redazione!

Il cavaliere non ha detto nulla a riguardo, ma Maria ha continuato dicendo che, ovviamente la redazione capisce quando una persona dice una bugia, e nel suo caso non sarebbe la prima volta, ma l’ennesima.

Il pubblico a casa, ed anche quello presente in studio non ha apprezzato particolarmente il modo di fare del cavaliere, secondo voi cosa succederà nei prossimi giorni?