“Io per 700 euro non faccio nemmeno una storia Instagram”. Carmen Di Pietro scatena l’ira degli ascoltatori

0
798

La bellissima e bravissima showgirl ha dichiarato questa mattina quanto prende per una serata, e le sue parole hanno scioccato tutti.

"Io per 700 euro io non faccio nemmeno una storia Instagram".Carmen Di Pietro scatena l'ira degli ascoltatori
Carmen Di Pietro e la dichiarazione che ha scioccato tutti a Radio Globo!

Come sappiamo tutti il mondo dello spettacolo ha dei costi assolutamente diversi da quello che possiamo conoscere nella nostra vita di tutti i giorni.

Ma la dichiarazione di questa mattina, fatta da Carmen Di Pietro ha letteralmente lasciato tutti senza parole, e sta sollevando un vero e proprio “polverone”.

Carmen Di Pietro ed il cachet per una serata

Questa mattina la nota showgirl è stata intervistata ai microfoni del Morning Show, noto programma radiofonico che va in onda tutte le mattina dalle 6 alle 10 su Radio Globo.

LEGGI ANCHE—-> UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI CONTRO ARMANDO ED IL DETTAGLIO SU ROBERTA

Carmen di Pietro, come sappiamo ha iniziato la sua carriera molto giovane come modella dividendosi tra varie capitali europee, come Londra, Milano, Parigi e Madrid.

Nei primi anni novanta, ha iniziato ad apparire in televisione nei programmi di Gianni Ippoliti, e da questo momento in poi la sua fama si è moltiplicata.

Per quanto riguarda poi il noto matrimonio avvenuto nel 1998, dopo 5 anni di fidanzamento con lo storico giornalista Sandro Paternostro, fece il giro del mondo, per via della grande differenza di età, perché all’epoca lui aveva 73 anni e lei 33.

Purtroppo il 23 luglio del 2000 rimase vedova, successivamente diventa mamma due volta, prima di Alessandro e poi di Carmelina, ma non si risposò mai.

Passando alla sua vita professionale, ha partecipato ha numerosi programma televisivi, film ed ha anche inciso due canzoni per la precisione da Cristiano Malgioglio.

LEGGI ANCHE —> LORELLA CUCCARINI SU INSTAGRAM: AVETE MAI VISTO I SUOI FIGLI? ECCOLI!

Ma tornando a quello che ha dichiarato questa mattina, ha lasciato tutti un po’ senza parole, quando le è stato chiesto, a quanto ammonta il suo cachet per una singola serata.

Carmen infatti, ha inizialmente dichiarato che, se ci dovesse essere una richiesta per ipotetiche 30 serate, il prezzo scenderebbe, ma per un’apparizione di circa un’ora di lavoro, a Vietri sul mare per il 20 di Agosto dichiara:

“3.500 euro più iva al 22% e poi alla fine mi rimane molto meno della metà…però poi ho tutte le spese che vanno a finire nel mio calderone…”

Insomma una cifra davvero importante per una sola ora di lavoro, se si pensa che, la stessa showgirl poco prima, aveva dichiarato che se le avessero offerto SOLO 700 euro non avrebbe fatto nemmeno una storia su Instagram.

"Io per 700 euro io non faccio nemmeno una storia Instagram". Carmen Di Pietro scatena l'ira degli ascoltatori
Carmen ha dichiarato che per una serata il suo cachet è di 3.500 euro per una sola ora

Il pubblico che la stava seguendo in radio ovviamente ha iniziato a scatenarsi intervenendo in diretta e affermando che quella cifra moltissimi di loro non la prendono nemmeno lavorando tutto il mese, oppure affermando che anche medici e ricercatori a volte, per arrivare a prendere meno di 2000 euro, devono lavorare tutto il mese.

E voi cosa ne pensate della dichiarazione che ha rilasciato Carmen di Pietro questa mattina?