Amici, Anna Pettinelli si scontra con Aka7even: “Presuntuoso non lo tollero”

Nella scuola di Amici, l’insegnante Anna Pettinelli si è scontrata nuovamente con il suo allievo Aka7even. Cosa è successo?

Aka7even, ripreso da Anna Pettinelli, si sfoga con i suoi compagni
Anna Pettinelli ha detto ad Aka7even di essere “presuntuoso”

Manca ormai pochissimo e conosceremo gli allievi che parteciperanno alla finale di Amici, che quest’anno festeggia i suoi primi 20 anni.

Come sempre, al timone del programma troviamo la ‘Queen’ di Canale 5, Maria De Filippi che sabato prossimo farà i nomi dei ragazzi che parteciperanno alla finale.

LEGGI ANCHE—>AMICI: SAMUELE E’ L’ELIMINATO DELLA PUNTATA, LE PAROLE DI SCONFORTO DOPO IL VERDETTO – VIDEO

Ma non mancano gli ‘scontri’ tra i ragazzi e i professori. L’ultimo è avvenuto ieri, quando Anna Pettinelli ha ripreso un suo allievo, il cantante Aka7even. L’insegnate di canto ha detto al proprio allievo “Tu sei sempre il solito ciuccio e presuntuoso“, ribandendo lo stesso concetto che solo qualche settimana fa aveva già riferito.

Ma a questa volta, il giovane si è sfogato con i suoi compagni della scuola, soprattutto con con Giulia e Sangiovanni, ai quali ha detto “Questa cosa mi sta mandando in bestia. Mi manda davvero in bestia, io presuntuoso? Mi sto trattenendo“.

Aka7even, ripreso da Anna Pettinelli, si sfoga con i suoi compagni

E ancora, molto arrabbiato e amareggiato ha continuato a dire “La cosa che ha saputo dire è ciuccio e presuntuoso. Non posso praticamente dire più ciò che penso. Non mi ha lasciato parlare e mi ha solamente detto che sono ciuccio e presuntuoso“.

Ed Aka7even prosegue dicendo “Presuntuoso non lo tollero, neanche mia mamma in 20 anni me lo ha mai detto. Questa è la seconda volta che me lo dice”.

LEGGI ANCHE—>AMICI 2021, MENNOIA PRENDE LE DIFESE DI GIULIA “MI DISPIACE LEGGERE QUESTE COSE”

Solo sabato sera, però, è stata la stessa Anna Pettinelli a prendere le difese del ragazzo, preso spesso di mira da Rudy Zerbi “Ora basta! Mi sono stufata di sentire che solo Sangiovanni scrive bene, ho preso tutti i testi da lui scritti per vedere se c’erano delle incongruenze o frasi banali. Tipo e quando ti guardo mi affascini più dello Stato Italiano… oppure tanto l’amore vero non esiste… non l’abbiamo mai sentito?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

I ragazzi stanno vivendo momenti di tensione, visto che manca sempre meno alla finale del Talent e potremmo conoscere il nome del vincitore di questa ventesima edizione.

I fan della trasmissione danno quasi per certo che la possibile vincitrice possa essere la ballerina Giulia, che in questi mesi ha fatto un grande lavoro su stessa e si può notare come la ragazza sia migliorata.

 

Impostazioni privacy