Damiano Carrara, indiscrezioni, nozze rinviate con la fidanzata Chiara

E’ di queste ultime ore, l’indiscrezione, che il matrimonio, peraltro già annunciato, tra Damiano Carrara e la sua storica fidanzata Chiara, potrebbe saltare o perlomeno potrebbe essere rinviato.


Lo chef e pasticcere, che sta per tornare in onda con il programma, ‘Fuori Menù’, è uno dei volti più amati dal pubblico di Real Time, sopratutto da parte del pubblico femminile.

Damiano Carrara, indiscrezioni, nozze rinviate con la fidanzata Chiara

L’indiscrezione, sul mancato matrimonio, che era stato programmato per il mese di giugno, è stata rivelata, da Santo Pirrotta, nel corso del programma ‘Ogni Mattina’, condotto da Adriana Volpe.

LEGGI ANCHE–>Gemma Galgani e l’addio a Ued, Manetti dice la sua: E’ cambiata da un giorno all’altro

Sempre Pirrotta, nei mesi scorsi, aveva rivelato, la decisione di Damiano Carrara e di Chiara di convolare a nozze, confermata poi, dallo stesso chef, poco dopo. Sicuramente, saranno contente le tante fan di Damiano, per il matrimonio saltato, come ha avuto modo di svelare, in maniera ironica, lo stesso Pirrotta: “Le fan l’hanno gufata perchè questo matrimonio salta, o almeno slitta. Chiara ha bisogno di riposo e quindi hanno comunicato a tutti gli invitati che per il momento il matrimonio è stato rinviato”.

Proprio l’incidente domestico, in cui Chiara ha riportato la frattura di una vertebra, dopo una caduta, è la causa per cui la coppia  ha deciso di rinviare il matrimonio. La fidanzata di Carrara, è immobilizzata a letto, ed il recupero, appare ancora lungo e difficoltoso.

D’altra parte, affrontare i preparativi di un matrimonio, non è una cosa semplice, e sicuramente, la futura sposa, vorrà godersi i preparativi e il matrimonio nella miglior condizione fisica possibile.

LEGGI ANCHE–>Anticipazioni Beautiful 4 maggio 2021, Hope e Zoe non credono a Liam

Naturalmente, ad oggi, non è possibile dire, a quando slittano le nozze, tutto dipenderà dal recupero fisico di Chiara, che ancora ha bisogno di riabilitazione e di riposo. Damiano Carrara, al momento, non ha confermato il rinvio delle nozze, ma si è limitato ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute della sua fidanzata, con una  storia su instagram, nella quale, si vede Chiara, che indossa il busto, alzarsi dal letto per mangiare a tavola con lui.


Nella storia, Damiano ha dichiarato: ” Buon pomeriggio a tutti, siamo a casa, oggi giornatina di relax. C’è anche Chiara che riposa ormai da due settimane. Diciamo che si sta riprendendo piano piano. Un pochino meglio, poi dormicchia durante il giorno, quindi adesso pisolino, poi ve la faccio vedere”. Non ci resta che augurare a Chiara una pronta guarigione, in attesa delle nozze con Damiano.

Impostazioni privacy