Aurora Ramazzotti e Sara Daniele “La nostra amicizia è nata grazie ad un profilo fake”

0
411

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, intervistate dal Corriera della Sera, hanno spiegato come è nata la loro amicizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram)

Si sono scelte “come sorelle” più di dieci anni fa, quando avvenne il primo incontro tra Aurora Ramazzotti e Sara Daniele e da allora non si sono più lasciate.

La figlia del grande cantautore napoletano ha trascorso il periodo del lockdown in compagnia di Aurora, di Michelle Hunziker e del marito, Tomaso Trussardi, e delle piccole Sole e Celeste.

LEGGI ANCHE—>MICHELLE HUNZIKER, TRA RICATTI E VIOLENZE: “COSTRETTA A DIFENDERMI CON UN COLTELLO”

In una intervista al Corriere della Sera, la figlia di Eros e Sara Daniele hanno raccontato come è avvenuto il loro primo incontro. Aurora ha raccontato nei dettagli “Erano i tempi in cui impazzava Facebook e proliferavano i fake… Un giorno sono al telefono con la mia amica Leonetta Fendi e mi dice che lì con lei c’è Sara Daniele che vuole salutarmi“.

Sara Daniele “Io e Aurora ci siamo scelte come sorelle”

Ed ha aggiunto “Confesso che non avevo associato il nome al padre… Me la passa e lei entusiasta dice: “Ciao Auri! Come stai?”, come se ci conoscessimo benissimo. Viene fuori che per mesi aveva chattato con un mio profilo falso….

Nel periodo più difficile per Sara Daniele, dopo la scomparsa del padre, avvenuta il 4 gennaio 2015, la Ramazzotti le è stata molto vicina ed ha sentito il “dovere di proteggerla” ed ha anche aggiuntoHo cercato di accoglierla ancora di più nella mia famiglia.

LEGGI ANCHE—>ROMINA POWER PREOCCUPATA PER IL SUO AMICO: “PICCOLO INTERVENTO PER LUI”

È stata dura per lei: doppio funerale, tutti che volevano vedere, toccare, dare l’ultimo saluto al suo papà privato, gli sconosciuti che la fermavano per strada per le condoglianze riaccendendo un dolore perenne. Le riconosco come un pregio il fatto di non aver mai avuto paura a entrare in contatto con i suoi sentimenti”.

Sara Daniele ha poi aggiunto “Ci siamo scelte come sorelle. Nel periodo più difficile della mia vita è riuscita a scavalcare un muro impenetrabile e di questo le sarò sempre riconoscente: Aurora non mi chiedeva semplicemente come stavo, lei stava male con me”.

Sara Daniele "Io e Aurora ci siamo scelte come sorelle"
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele si sono conosciute più di dieci anni fa

Aurora Ramazzotti spiega poi di non avere nessun rapporto con i figli di altri cantanti famosi “Non perché siano antipatici, ma perché nei figli d’arte c’è una ricerca inconscia di normalità. E poi i nostri genitori erano completamente diversi, dal punto di vista musicale. Erano anche un po’ distanti, avevano avuto degli attriti…”