Simona Ventura e Paola Perego: confermata la collaborazione con Rai2!

Le conduttrici Simona Ventura e Paola Perego condurranno insieme un nuovo programma su Rai 2. Entrambe sono al settimo cielo.

Simona Ventura e Paola Perego
Simona Ventura e Paola Perego (direttanews.com)

Erano giorni che girava la voce secondo cui Simona Ventura e Paola Perego erano intenzionate a condurre insieme un programma per Rai2, ora quella stessa voce è stata confermata! Il programma andrà in onda e si chiamerà Citofonare Rai2. Il desiderio delle due conduttrici è stato esaudito, finalmente potranno lavorare insieme!

La Ventura e la Perego, amiche nella vita, ora saranno partner davanti alla telecamera.

Ecco tutti i dettagli.

Citofonare Rai2!

Il nuovo programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego andrà in onda su Rai 2 dalle 11.00 alle 13.00 e sarà in diretta. Citofonare Rai2 sarà un programma stile talk show dove le due conduttrici affronteranno, con degli ospiti in collegamento, gli argomenti più svariati, dai più seri a quelli più leggeri ed ironici.

Sono le prime due donne ad affiancarsi nella conduzione, siamo abituati a vedere due uomini lavorare insieme, ma Citofonare Rai2 sarà un programma tutto al femminile che ci terrà compagnia la domenica.

LEGGI ANCHE -> Paola Perego ricorda su Instagram il collega scomparso “Tre anni senza di te”

Le due sono entusiaste all’idea di lavorare insieme, anche perché la Ventura e la Perego sono amiche anche nella vita reale e godono di una grande stima reciproca.

Una istintiva e passionale, l’altra pacata e gentile, creeranno il perfetto connubio per la riuscita del progetto.

Voi citofonate, se ci piacete vi facciamo entrare” – ha dichiarato euforica la Ventura. Entrambe inoltre hanno espresso la propria opinione sulla collega: la Ventura definisce la Perego “riflessiva” e “protettiva”, mentre la Perego definisce la collega “vulcanica” e “sincera“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Non vediamo l’ora di vederle insieme e di scoprire quali colpi di scena ha in serbo per noi il loro nuovo programma televisivo.

Impostazioni privacy