Paola Perego ricorda su Instagram il collega scomparso “Tre anni senza di te”

Paola Perego, la bella e brava conduttrice, ha voluto ricordare, con un commovente post su instagram, un collega scomparso tre anni fa.

Paola Perego
Paola Perego

Il collega, a cui è rivolto il commovente post, è Fabrizio Frizzi, di cui domani, Venerdi’ 26 Marzo, si celebra il terzo anniversario della sua prematura morte.

Paola Perego ricorda su instagram il collega scomparso ” Tre anni senza di te”

La Perego, per ricordarlo, ha postato una foto, del noto conduttore televisivo, con sotto la didascalia ‘Tre anni senza di te’, con accanto un cuoricino rosso.

Tantissimi i ‘mi piaci’ dei fan, e dei colleghi, tra cui Valeria Graci. La morte di Fabrizio Frizzi, appunto tre anni fa, ha colto di sorpresa tutto il mondo televisivo, e non solo, benchè fossero note, le sue precarie condizioni di salute, non ci si aspettava una morte cosi’ repentina.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne anticipazioni shock: Un corteggiatore lascia il trono classico

Frizzi ha lasciato un grande vuoto, nei suoi colleghi, e in tutte le persone che lo hanno conosciuto, e in chi, da anni, lo seguiva da casa. Fabrizio Frizzi, si è distinto, nel mondo televisivo, per il garbo e l’educazione con cui entrava nelle case degli italiani, mai una parola di troppo, o fuori posto, con la sua risata argentina, che rimarrà per sempre come suo tratto indimenticabile. In occasione dell’anniversario della sua morte, domani il Tg 1, gli dedicherà un servizio, nell’edizione delle ore 20.00.

 Anche Carlo Conti, ricorderà l’amico Fabrizio frizzi, attraverso un documentario della serie ‘Ossi di Seppia’, disponibile su RaiPlay.

LEGGI ANCHE–>Dayane Mello, dubbi sulla coppia Rosalinda-Andrea: “Bisogna vedere a letto..”

La Perego, era un’amica stretta di Fabrizio Frizzi, ed ha confidato, in una vecchia intervista, che ogni volta che entra negli studi della Rai, automaticamente, rivolge un saluto a Frizzi.

Curioso il ricordo della Perego, sull’amico, quando in occasione della prima puntata del programma ‘Super Brain’, condotto allora, dalla Perego, in preda all’agitazione, passò nel camerino dell’amico confessandogli: ” Fabrizio, non ce la faccio ad entrare”, e lui, già malato, le rispose, con il suo solito sorriso sornione: ” Se ce la faccio io, ce la puoi fare anche tu”.

Paola Perego ricorda su instagram il collega scomparso " Tre anni senza di te"
Il commovente post di Paola Perego sull’amico Fabrizio Frizzi

Questo era Fabrizio, una persona perbene, al quale la Perego era legata, e che continua a ricordarlo, anche, con la vicinanza alla moglie Carlotta e alla figlia di Frizzi, Stella.

L’unico rammarico della conduttrice, anche a distanza di anni, dalla morte dell’amico, e che  Fabrizio Frizzi, meritava di essere considerato di più quando era vita.

Impostazioni privacy