Miriam Leone: lei balla e la spallina cade, da togliere il fiato-VIDEO

Una donna bellissima ed una attrice davvero sempre molto amata, stiamo parlando di Miriam Leone, che si è mostrata incredibile in un video.

Miriam Leone: lei balla e la spallina cade, da togliere il fiato-VIDEO
Miriam Leone bellissima in una immagine dal film Diabolik

La sua bellezza e la sua bravura sono indiscutibili, stiamo parlando di Miriam Leone che tramite la sua fanpage di Instagram ha letteralmente bloccato il web.

Vediamo insieme l’incredibile video che hanno pubblicato e che ha ricevuto un incredibile numero di commenti.

Miriam Leone, la spallina cade e….

Come ha da poco annunciato, dopo i vari blocchi per poter andare al cinema, a dicembre uscirà finalmente il suo attesissimo film Diabolik, dove Miriam interpreta una sexy e conturbante Eva Kant.

LEGGI ANCHE —> SABRINA SALERNO SUPER BOLLENTE: IL TOP è DA 10 E LODE-FOTO

Per questo ruolo ha perfino dovuto cambiare colore di capelli e passare da un rosso al biondo dorato, che le donava ugualmente moltissimo.

Come sappiamo Miriam ha un profilo social su Instagram molto attivo che cura personalmente lei.

I suo i follower sono oltre un milione, ma allo stesso tempo c’è anche una pagine a lei dedicata che si chiama Miriamleonee che pubblica immagini e video che lasciano sempre senza parole.

Nelle ultime settimane ha pubblicato un breve video dietro le quinte si una probabile campagna pubblicitaria che ha letteralmente bloccato il web.

LEGGI ANCHE —> BIANCA GUACCERO “DA SBALLO” IN COSTUME: TUTTO IN PRIMO PIANO

Possiamo infatti vedere Miriam che indossa una gonna che sembra di pelle nera sotto al ginocchio e dell’intimo nella parte superiore.

Ma mentre si muove e fa qualche mossa sensuale la spallina cade, il video è girato tutto in bianco e nero, e lo rende ancora più “provocante”.

I suoi capelli ancora non erano sistemati del tutto, ed avevano i rolli, molto probabilmente per fare un’acconciatura mossa.

Il video è stato riempito di commenti d’apprezzamento e di stima per una dona. così bella che però non risulta mai volgare.

La bella siciliana riesce poi nella difficile impresa di essere apprezzata dagli uomini ma anche da moltissime donne che si complimentano con lei.

E voi cosa ne pensate di Miriam Leone, sia per quanto riguarda la sua bravura che per la sua incredibile ed indiscutibile bellezza?

Impostazioni privacy