Flavio Insinna sulla compagna: “Quando parte la casa si spegne”.

0
480

Il conduttore Flavio Insinna ha, per la prima volta, espresso tutto il suo amore alla fidanzata Adriana. Ecco le su dolci parole.

Flavio Insinna e Adriana Riccio
Flavio Insinna e Adriana Riccio (ilsussidiario.net)

Il conduttore di Affari tuoi e Adriana Riccio si conobbero proprio in occasione di una delle puntate del programma. Fu un vero e proprio colpo di fulmine, Insinna si innamorò della concorrente e da allora i due sono diventati inseparabili.

La coppia ci ha sempre tenuto a mantenere una certa privacy, ed è proprio per questo che le parole che Insinna ha riservato alla compagna durante l’intervista al settimanale Oggi risuonano ancora più dolci e significative.

Insinna follemente innamorato della sua Adriana

Adriana Riccio fu una delle concorrenti di Affari tuoi. Su di lei non si sa molto, se non che sia un’esperta di arti marziali, istruttrice di taekwondo e vincitrice di una medaglia di bronzo ai Mondiali per la categoria prima citata. La coppia ha sempre mantenuto una certa privacy, si vociferava anche della possibilità di un matrimonio, pettegolezzo concluso con un nulla di fatto.

Recentemente però, il conduttore ha rilasciato un’intervista ad Oggi dove, per la prima volta, ha espresso delle bellissime parole per la compagna:Quando parte […] la casa si spegne […] il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe” – ha raccontato il conduttore innamorato –Irradia […] emana una luce…”. 

LEGGI ANCHE-> Flavio Insinna “il pranzo è servito” 4 feriti nel programma: cosa è successo?

A quanto pare, il programma che Flavio Insinna conduce da anni, non solo gli ha dato molte soddisfazioni a livelli di realizzazione personale, ma è stato anche galeotto, portandolo ad incontrare la sua fortunata anima gemella.

Riguardo all’eventualità di avere figli, Flavio Insinna ha dichiarato che preferisce non averne:Non voglio costruire una famiglia monca. Con un padre che parte e riparte, e non c’è quando i figli studiano, giocano, crescono”.