Francesco Oppini ride di fronte ad insulti omofobi e Zorzi non ci sta!

Sembra ormai finita l’amicizia che legava i due concorrenti del GFVip, ma questa volta Oppini l’ha combinata grossa. Vediamo i dettagli.

Oppini e Zorzi
Francesco Oppini e Tommaso Zorzi (Instagram)

E’ risaputo purtroppo, che non tutte le amicizie durano per sempre. Il rapporto che legava Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, però, sembrava fosse davvero profondo e sincero.

A quanto pare non era proprio così: ormai da mesi, i fan degli Zorzini hanno percepito un certo gelo e una notevole tensione tra i due, coronata poi dal fatto che Tommaso ha smesso di seguire l’ormai ex amico sui social.

Ora però, sembra che Francesco Oppini ne abbia combinata un’altra e questa volta l’ha fatta bella grossa.

Oppini ride di fronte ad insulti omofobi!

TTommaso Zorzi e Francesco Oppini
Instagram

L’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è ufficialmente al capolinea: prima il gelo e il distacco, poi Zorzi smette di seguire Oppini su Instagram e ora il punto di non ritorno. Sui social, in queste ore, è diventato virale un video che ritrae Francesco ridere apertamente di fronte alle parole “fro**o” e “ricch***e”.

LEGGI ANCHE-> Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: pace fatta? beccati a cena con un ex vippone

Tutti sanno quanto sia importante la lotta all’omofobia per il vincitore del Grande Fratello Vip, l’argomento è stato affrontato spesso anche nella casa e Zorzi non avrebbe mai potuto immaginare che Oppini mostrasse una tale indifferenza di fronte ad insulti di quel tipo.

Tommaso, riguardo il video incriminato, ha dichiarato: “Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate” – in riferimento al video omofobo – ognuno può gentilmente continuare per la propria strada”.

Sembra quindi che Zorzi sia stato molto chiaro in merito: non ci sono margini per un recupero del forte legame che lo univa al coinquilino della casa, avrebbe potuto perdonare il distacco, le liti, ma l’indifferenza di fronte agli insulti omofobi è qualcosa che Zorzi non potrà mai perdonare.

 

Impostazioni privacy