Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: pace fatta? beccati a cena con un ex vippone

Dopo le voci sul presunto litigio tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, i due si sono mostrati insieme a cena con un ex vippone. Vediamo insieme di chi si tratta.. 

Tommaso Zorzi Francesco Oppini
Tommaso Zorzi e Francesco Oppini a cena con un ex vippone

Il Gf Vip è finito da ormai diversi mesi, ma i nostri ex concorrenti continuano ad essere al centro dell’attenzione.

Nelle ultime settimane alcuni fan del programma hanno notato un allontanamento tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due hanno sempre smentito le presunte voci ma in ogni modo non si sono più fatti vedere insieme.

Tommaso e Francesco all’interno della casa del Gf Vip hanno creato un bellissimo rapporto d’amicizia, nonostante l’influencer abbia più volte fatto capire di provare qualcosa di più per il figlio di Alba Parietti.

Alla fine i due sono rimasti amici e hanno continuato a frequentarsi dopo la fine del reality, ma negli ultimi mesi hanno interrotto ogni tipo di frequentazione.

Per questo motivo i fan si sono insospettiti, in ogni modo, oggi Zorzi è felicemente fidanzato con Tommaso Stanzani e Francesco si sta godendo la sua fidanzata.

Ieri a sconvolgere gli utenti sul web sono stati alcune storie postate dai diretti interessati, sembrerebbe che i due si siano finalmente rivisiti, ma non solo, sembrA anche che insieme a loro, ci sia stato anche un altro ex vippone. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta..

Leggi anche->Uomini e donne: Simone Bolognesi si è fidanzato ma spunta l’ombra di Belen

Tommaso Zorzi e Oppini dopo la presunta crisi si rivedono, insieme a loro anche Zelletta

Tommaso Zorzi Francesco Oppini Andrea Zelletta
Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Andrea Zelletta a cena insieme

Negli ultimi giorni si è a lungo parlato della presunta crisi tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ma qualche ora fa a smentire il gossip ci ha pensato Andrea Zelletta postando sul suo profilo Ig alcune storie durante una cena.

I tre ex concorreti hanno trascorso una piacevole cena a base di pesce, smentendo ogni tipo di gossip. Qui sotto il video:

Leggi anche->Ilary Blasi: ecco il “dolce” motivo che l’ha tenuta lontana dalla tv

I fan sono rimasti entusiasti nel rivedere il terzetto riunito, dalle foto postate sembrerebbe che non ci sia nessun tipo di crisi in corso tra i due ex vipponi. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy