Sabrina Salerno super bollente: il top è da 10 e lode – FOTO

Una donna del mondo dello spettacolo che ha fatto sognare tante generazioni, stiamo parlando di Sabrina Salerno, ha stupito tutti.

Sabrina Salerno: il top rosso evidenzia le sue forme incredibili-FOTO
Sabrina Salerno senza parole su Instagram

Lei è sulla cresta dell’onda da moltissimi anni, ed ha spaziato in vari campi passando dalla musica al cinema, stiamo parlando di Sabrina Salerno.

Nelle ultimissime ore ha pubblicato una sua fotografia che ha stupito tutti dove si mostra in tutta la sua bellezza, vediamo meglio insieme.

Sabrina Salerno: il top è da impazzire

La carriera della super conosciuta Sabrina Salerno è iniziata negli anni ottanta grazie alla musica e successivamente è proseguita anche con vari film per il cinema o per il piccolo schermo.

LEGGI ANCHE —> VALENTINA FERRAGNI: LO SPACCO DELLA GONNA ARRIVA PROPRIO LI-FOTO

Ha recitato in film con Jerry Calà che sono entrati nella storia, e grazie alla sua incredibile forma fisica ha fatto sognare milioni di ragazzi, diventati poi uomini.

Questi film vengono messi in onda ciclicamente e riscuotono sempre un grande consenso di pubblico.

Anche la carriera musicale di Sabrina Salerno, è sempre stata molto amata ed apprezzata basti ricordare la canzone fatta in coppia con Jo Squillo, Siamo Donne, ed oggi continua a riscuotere consensi da parte del pubblico.

Nell’ultimo periodo ha iniziato ad avere un’incredibile successo anche come influencer sulla sua pagina social di Instagram, dove i suoi follower sono oltre 900 mila.

LEGGI ANCHE —> VALENTINA FERRAGNI: IL BALLETTO BOLLENTE CON IL PALO-VIDEO

Pubblica immagini molto spesso sensuali ed accattivanti, ma senza risultare eccessive, ma nelle ultime ore ha sbalordito tutti.

Indossa dei pantaloncini rosa chiaro, insieme ad un top rosso super attillato che ha lasciato tutti senza parole, perchè le sue forme sembrano quasi esplodere.

La maglietta lascia ben poco all’immaginazione e nel giro di pochissimo ha ricevuto un incredibile numero di commenti e segni d’apprezzamento da parte dei suoi follower.

I suo sguardo è perfettamente esaltato dal trucco degli occhi che ne esaltano ancora di più la sua bellezza, ed i capelli sono sciolti e mossi dal vento.

Sabrina Salerno: il top rosso evidenzia le sue forme incredibili-FOTO
Sabrina Salerno ed il top rosso lascia tutti senza parole!

Nella serie delle immagini, la sua sensualità è davvero incredibile tanto da bloccare letteralmente il web per ore!.

E voi cosa ne pensate di queste immagini incredibili che ha pubblicato Sabrina Salerno su Instagram? Da quanto tempo la seguite oppure ricordate o avete mai visto uno dei suoi mitici film anni 80?

 

Impostazioni privacy