Valentina Ferragni: il balletto bollente con il palo-VIDEO

Nelle ultimissime ore la bellissima Valentina Ferragni ha pubblicato un video che ha lasciato tutti senza parole.

Valentina Ferragni: il balletto bollente con il palo-VIDEO
Valentina Ferragni in una immagine da Instagram

Essendo una importante influencer, la bellissima Valentina Ferragni, sorella di Chiara, è sempre molto attiva sul suo profilo social di Instagram.

Ma nelle ultimissime ore ha lasciato tutti a bocca aperta il sensuale video che ha pubblicato, mentre esegue il suo sport, ovvero la Pole dance.

Valentina Ferragni super sensuale

Stiamo parlando della più giovane delle sorelle Ferragni, ovvero Valentina che è nata nel 1992, e come la sorella maggiore Chiara, è una nota influencer, e non solo.

LEGGI ANCHE —>MICHELLE HUNZIKER: IL GESTO DEL MARITO LASCIA SENZA PAROLE

In molti forse non sanno che ha anche una sua società dove produce gioielli incredibili, che vanno assolutamente di moda.

Ma Valentina passa anche molto tempo ad allenarsi per avere un fisico perfettamente scolpito e mantenere la sua elasticità.

Oltre an andare in palestra e fare normale attività fisica, come spesso ci mostra, ha anche una passione per la Pole Dance.

LEGGI ANCHE —> ANNALISA: IL VESTITO VERDE ED IL VERTIGINOSO SPACCO-FOTO

Nelle ultimissime ore, ha infatti pubblicato un nuovo video del suo allenamento, dove si mostra con top e pantaloncini corti.

In pochissime ore ha attenuto un numero incredibile di visualizzazioni, e la sua bravura con questo sport è aumentata di giorno in giorno, perchè sembra facile a vedersi ma non è assolutamente così.

 

I commenti sotto al video si sprecano ed in tanti notano la bravura ed apprezzano la sua costanza nel tempo per migliorarsi in uno sport difficile ed impegnativo.

Valentina volteggia in modo leggiadro tenendosi al palo, e facendo spaccate e volteggi davvero difficili.

E voi avete mai provato questo tipo di attività sportiva, e nel caso vorreste provare? Cosa ne pensate del video che ha pubblicato Valentina?

Impostazioni privacy