Alba Parietti difende Francesco Oppini e si scaglia contro Tommaso Zorzi

0
265

Alba Parietti è intervenuta sulla lite tra il figlio Francesco Oppini e il suo ex coinquilino alla Casa del GF Vip 5 Tommaso Zorzi. Ecco le sue parole.

La presunta lite tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sta facendo molto parlare, e adesso sui social anche Alba Parietti ha fatto sentire la propria voce sull’argomento. Le sue parole sono state di condanna nei confronti dell’ex amico del figlio Francesco: ecco che cosa ha detto.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno litigato? Questa è la domanda che negli ultimi giorni sta tenendo tutti i fan con il fiato sospeso. Nonostante il bellissimo rapporto che i due avevano instaurato durante la loro partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, adesso sembra che tra loro ci sia aria di tempesta. Ma che cosa è successo tra di loro? Sembra che a fare imbestialire Zorzi sia stato un atteggiamento poco carino di Oppini, che non ha fermato qualche commento sgradevole e probabilmente omofobo da parte di persone molto legate alla sua sfera privata. Da lì la decisione del vincitore del Grande Fratello Vip 5 di togliere il “follow” sui social al suo ex amico. I più attenti se ne sono accorti, e da lì è nata la polemica. Molti personaggi famosi si sono esposti sulla vicenda, dichiarandosi a favore di uno o dell’altro ex gieffino, tra cui anche Stefania Orlando. Ma nelle ultime ore è arrivato anche il commento di Alba Parietti, madre di Francesco, che si è schierata a favore del figlio ed ha attaccato Tommaso Zorzi.

Alba Parietti, le sue parole su Zorzi

Infierire contro le debolezze sugli errori altrui e contro le persone che si sono amate significa tradire sé stessi. Significa fallire come esseri umani“, ha iniziato a scrivere la Parietti, scagliandosi contro Zorzi. La showgirl è particolarmente arrabbiata con Zorzi per aver dato suo figlio in pasto ai social senza mai cercare, però, un confronto in privato. “Le parole feriscono per come le usi, nel contesto in cui le usi“, spiega Alba, aggiungendo che non sempre queste hanno lo stesso significato. Molte volte, ad esempio, come sostiene lei, possono essere di cattivo gusto, ma questo non vuol dire che siano state dette per forza con l’intento di ferire. La vera offesa è verso sé stessi, continua la Parietti, quando si finisce per usare le debolezza, le confidenze o gli scivoloni di un amico per distruggerlo ed affermare se stesso.
Tradire o attaccare un amico significa non aver mai creduto nel sentimento più profondo che l’amicizia comporta. Cioè il sostegno reciproco“. Così la Parietti chiude il suo messaggio, sperando che arrivi alle orecchie di Zorzi. Al momento ancora l’influencer non ha risposto alle accuse, ma si attende a breve una sua reazione.

Leggi anche -> Francesco Oppini ride di fronte ad insulti omofobi e Zorzi non ci sta!

Leggi anche -> Francesco Oppini, si sfoga su Instagram e difende la sua fidanzata

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here