Chi è il misterioso e famoso cantante che appare nella foto da piccolo?

Recentemente, sul web, è stata postata una foto, in cui è ritratto un famosissimo cantante da piccolo, e in tanti, hanno stentato a riconoscerlo.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

In effetti, dalla foto postata, non viene subito in mente a chi possa appartenere la foto da bambino, ma guardando bene e facendo più attenzione, qualche tratto somatico può ricondurci al cantante italiano a cui appartiene la foto.

Chi è il misterioso e famoso cantante che appare nella foto da piccolo?

Il bambino nella foto, è l’amato cantante, Tiziano Ferro, ritratto all’età di circa dieci anni, e la somiglianza, non è poi cosi’ evidente, con l’uomo che oggi, è uno dei cantanti più apprezzati sia nel nostro paese che all’estero.

Tiziano Ferro, che è originario di Latina, ha oggi 41 anni, ed ha, al suo attivo, numerosi brani, che lo hanno portato ad avere un successo strepitoso. Tanta strada ha fatto il cantante di Latina, da quella foto, postata su instagram, dove era ancora ignaro, del successo che avrebbe avuto nella vita.

LEGGI ANCHE–>Alba Parietti difende Francesco Oppini e si scaglia contro Tommaso Zorzi

Attualmente, Tiziano Ferro, è sposato con Victor Allen, e risiede principalmente a Los Angeles. Anche lui, come tutti gli altri artist,i ha dovuto, negli ultimi due anni, rinunciare ad esibirsi dal vivo, a causa della pandemia, che ha attanagliato il mondo, e contro il quale, ancora stiamo combattendo.

Di sicuro, appena sarà possibile, anche Tiziano, come gli altri suoi colleghi cantanti, ritornerà ad emozionarci con la sua musica, e con le sue canzoni sempre piene di contenuti e di amore. Oltre che essere un grande cantante, Ferro, nella sua vita, ha sempre fatto tanta beneficenza, aiutando chi nella vita è stato più sfortunato.

LEGGI ANCHE–>Aurora Ramazzotti: ecco cosa pensa della fine del matrimonio tra Eros e Michelle

Nel 2010, pubblicò anche un libro, in cui per la prima volta, confidò al mondo, di essere omosessuale, liberandosi cosi’ che da un segreto, che portava con se, fin da quando era giovanissimo. Spesso nelle interviste, Tiziano Ferro, ha ricordato di quando era bambino, e portava i capelli a scodella, su un viso paffutello, che emanava uno spirito vivace.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Il cantante, pur essendo un’artista dal calibro internazionale, non si è mai montato la testa, è rimasto il ragazzo partito da Latina in cerca di successo. Con la famiglia d’origine, conserva un rapporto molto stretto, e spesso condivide sui social, momenti importanti che lo ritraggono insieme ai suoi cari.

Impostazioni privacy