Francesco Oppini, si sfoga su Instagram e difende la sua fidanzata

0
906

L’ex gieffino, Francesco Oppini, si è sfogato sui social ed ha difeso la sua fidanzata Cristina. Ma cosa avrà detto? Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Maria Oppini (@francesco_oppini_82)

Francesco Oppini è stato uno dei protagonisti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

All’interno della casa più spiata di Italia, aveva stretto amicizia con il giovane influencer e vincitore di questo reality, Tommaso Zorzi. Solo nei giorni scorsi sono stati ospiti di Maurizio Costanzo, dove sono stati protagonisti di una perfomance musicale.

LEGGI ANCHE—>STEFANIA ORLANDO RACCONTA “HO DEI PROGETTI PER LA TV…”

Ma solo nelle ore scorse, il figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, si è molto arrabbiato e si è voluto sfogare sui social. Ma cosa è successo? Nei giorni scorsi, alcuni haters hanno scritto alcune cattiverie sulla sua fidanzata Cristina ed avevano anche scritto che c’era del tenero fra lui e il giovane influencer.

Per questo motivo il 39enne ha deciso di scrivere un post su Instagram, in cui ha preso le difese della sua amata “Dedicata ai (pochi ma comunque esistenti) detrattori, invidiosi, tuttologi e a quelle persone cattive ed ignoranti che si permettono di giudicare una ragazza, anzi una Donna con la “D” maiuscola“.

Francesco Oppini difende la propria fidanzata Cristina sui social

Inizia così il suo lungo sfogo ed aggiunge inoltre “Cristina, la mia dolce metà, è sempre stata educatamente in disparte e in silenzio rispettando se stessa e soprattutto la vita altrui“.

LEGGI ANCHE—>PIETRO GENUARDI: IL RICORDO “SCIOCCANTE” SU CENTOVETRINE

Ed infine Francesco Oppini ha scritto “Pensate alla vostra vita, qualora ne aveste una o piuttosto prendetevela con me dato che chi si è esposto in un programma televisivo e non solo sono stato io, non lei. Mai“.

In pochissimo tempo, questo duro attacco a tutti coloro che hanno preso di mira la fidanzata del figlio della Parietti, ha fatto il boom dei like. Ma non solo. Molti dei suoi follower hanno voluto manifestare la loro vicinanza attraverso l’unico modo possibile, un messaggio. Un utente scrive “Ma perché la giudicano ? In base a cosa? Sta ragazza è un ombra… ha una eleganza e discrezione che trapela anche solo da una foto …Tu sei così sensibile … un uomo di altri tempi“.

Molti messaggi da parte dei suoi ex coinquilini:ad esempio il fratello di Mario Balotelli, Enock,  ha scritto “Fra non ascoltare questi sfigati leoni da tastiera…. dagli questo 🦴