Pietro Genuardi: il ricordo “scioccante” su Centovetrine

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato nelle ultime ore direttamente Pietro Genuardi che ha lasciato senza parole tutti.

Pietro Genuardi ed il ricordo "scioccante" su Centovetrine
Il personaggio di Ivan Bettini interpretato da Pietro Genuardi

Lui è un grandissimo attore che in tantissimi ricorderanno per il suo ruolo nella soap opera Centovetrine.

Ma in una recentissima intervista ha dichiarato alcune cose che hanno lasciato letteralmente senza parole tutti, vediamo meglio insieme cosa.

Pietro ed il ricordo su Centovetrine

In tantissimi ricordano l’attore Pietro Genuardi tra i mitici protagonisti della soap opera Cento Vetrine che è andata in onda dal 2001 al 2014, su Canale 5 con un enorme successo da parte di pubblico.

LEGGI ANCHE —> MASSIMO GILETTI ACCUSA UN MLORE IN DIRETTA: COSA è SUCCESSO

Ma in pochissime puntata, il personaggio interpretato, ovvero Ivan Bettini è stato eliminato dalle sceneggiature.

Una decisione che ha fatto soffrire Pietro e che in una recente intervista alle pagine del giornale Grand Hotel ha confessato.

Dopo il grandissimi successo di Cento Vetrine ha un po’ faticato a trovare altri ruoli, ed ha iniziato con il teatro e con piccoli ruoli in alcune fiction.

Ha poi continuato dichiarando che non è stata una sua decisione abbandonare, per così dire, la soap di Canale 5.

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO E TOMMASO ZORZI IN LITE? SVELATO IL MOTIVO DELLE NON OSPITATE

Le sue parole sono state le seguenti:

“Veramente la porta l’hanno sbattuta in faccia a me…..mi ha amareggiato moltissimo. Ma ho voltato pagina, in tutti i sensi. Al punto che quando mi capita di rivedere Ivan Bettini inorridisco”

Pietro ha capito, con il passare degli anni che il suo personaggio si poteva migliorare con qualche tic o qualcosa che faceva tenerezza o simpatia nel pubblico, perché il suo personaggio si prendeva davvero troppo sul serio.

In questo momento possiamo vedere Pietro nel ruolo di Armando Ferrari il capo magazziniere al Paradiso delle signore, ed anche in questo caso sta avendo un incredibile successo di pubblico.

Pietro Genuardi ed il ricordo "scioccante" su Centovetrine
Il personaggio interpretato al Paradiso delle Signore da Pietro

Il suo personaggio è davvero una persona comune, innamorata della sarta Agnese, ma che è sposata con Giuseppe Amato, una storia che sta appassionando moltissimi telespettatori.

E voi seguivate la fiction Cento Vetrine che ha lanciato l’attore Pietro Genuardi? E nel caso seguite anche il Paradiso delle signore? Quale preferite tra le due?

Impostazioni privacy