Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi in lite? Svelato il motivo delle non ospitate

Sembrerebbe che tra Barbara D’Urso e Tommaso Zorzi non corre buon sangue, ma a quanto pare le cose sono ben diverse

barbara d'urso

 

 

Come in molti ricorderanno quando Tommaso Zorzi era dentro la casa del Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso ha sempre fatto il tifo per lui. La conduttrice, nelle sue trasmissione ha sempre lasciato intendere di avere una certa simpatia per l’influencer milanese, ma da quando è terminato il reality qualcosa è accaduto. In tanti, hanno notato che Zorzi non è mai stato ospitato nei suoi programmi e dietro questa “decisione” ci sarebbe un motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Barbara D’Urso e Zorzi ai ferri corti?

Durante la diretta di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ricevuto una serie di ospiti tra cui il giovane modello Akash Kumar, che da poco ha lasciato l’Isola dei famosi. L’ex concorrente ha parlato di Zorzi spigando di aver fatto pace con lui di recente.

La presentatrice, però, ha tentato di evitare l’argomento senza fare domande su cosa fosse accaduto. Infatti, ha subito tagliato corto dicendo che non le interessava l’argomento.

La stessa cosa accade da anni con Belen Rogriguez e nessuno sa il reale motivo. L’unica certezza è che la show girl argentina non è mai stata ospitata in una sua trasmissione e tanto meno citata,  tranne che in una sola occasione. Precisamente, Barbarella l’ha nominata nelle vesti di “ex fidanzata di Fabrizio Corona”

Il motivo per cui l’influencer non è andato dalla D’Urso

Dietro l’assenza di Tommaso Zorzi nei salotti di Barbara D’Urso c’è un motivo ben preciso. Come spiega lo stesso influencer non si tratta ne di litigi e tanto meno di problemi tra i due ma semplicemente è una questione di “tempo”.

L’ex vincitore del Grande Fratello Vip 5 in un’intervista a Il Giornale ha ammesso che la questione è molto più semplice di come appare. “A due settimane dalla fine del GF Vip ho iniziato l’Isola e volevo evitare sovraesposizioni. Ho evitato salotti in generale, non di certo solo la d’Urso. Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola”.

Impostazioni privacy