Stefania Orlando racconta “Ho dei progetti per la tv…”

0
596

La showgirl televisiva, Stefania Orlando, ha raccontato in un’intervista di avere dei progetti per la televisione. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando è stata una delle concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, l’edizione più lunga della storia del reality. Infatti, è iniziato a settembre ed è finito ad inizio marzo.

LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI RIVELA: “MI PIACEREBBE PASSARE ALLA CONDUZIONE…”

La showgirl è stata una delle poche concorrenti a fare tutto il percorso. Ha poi rilasciato un’intervista a RadioRadio, dove ha raccontato quello che ha provato dentro la casa più spiata di Italia “Ci sono stati giorni difficili, stavamo sempre insieme e dopo un po’ sempre con le stesse persone non sapevamo più che raccontarci”.

Queste le sue parole che ha utilizzato per descrivere i momenti trascorsi nella casa del GF Vip. Ma definisce questa esperienza sicuramente molto bella “Tirando le somme lo rifarei, credo che tutti debbano provare una cosa simile, è un viaggio dentro sé stessi“.

Stefania Orlando parla dei suoi progetti futuri

Stefania Orlando ha poi parlato anche dei suoi progetti futuri dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip e rivela “Ci sono progetti che sono stati scartati, altri che sto considerando, alcuni a breve termine altri a lungo termine. Per il momento sto pensando alla musica. La mia grande passione. Ci sono progetti non imminenti ma ci sono, sono di tv”.
All’interno del GF Vip è nata una solida amicizia tra lei e l’influencer Tommaso Zorzi, che in queste settimane si trova a vestire i panni dell’opinionista di un altro reality “L’Isola dei Famosi”, condotto da Ilary Blasi “Lo seguo sempre e mi piace. Tommaso è un personaggio del momento ma soprattutto del futuro. Penso che sia nato per fare questo lavoro, ha delle notevoli qualità artistiche. Penso sia in grado di avere un suo show“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

La Orlando ha poi anche parlato delle coppie nate all’interno del reality e si sofferma a parlare della storia tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga “Rosalinda e Zenga si sono avvicinati verso la fine e li abbiamo vissuti poco. Però da quello che mi dicono e dai social sta proseguendo molto bene questa storia. Ogni tanto sento Andrea, mi sono sentita con Rosina sono molto felici e innamorati. Sono molto contenta per loro“.