Domenica In, Sabrina Ferilli ricorda gli esordi difficili e i tanti no

L’attrice Sabrina Ferilli è stata ospite negli studi di Domenica In, dove ricorda i suoi esordi. Scopriamo insieme cosa ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Reduce del successo del fiction andata in onda su Canale 5, “Svegliati Amore Mio”, Sabrina Ferilli è stata ospite negli studi della Rai, a Domenica In. Insieme alla conduttrice, Mara Venier, l’attrice ha ricordato gli esordi della sua carriera. E alla fine la Ferilli ha ricevuto una sorpresa da parte di una persona a lei molto cara.

LEGGI ANCHE—>GIULIA SALEMI RIVELA: “MI PIACEREBBE PASSARE ALLA CONDUZIONE…”

L’artista romana ha iniziato a raccontare di come è diventata attrice “Io volevo fortemente fare l’attrice, il mio è stato un approccio di passione. Non ho mai pensato di sentirmi non riuscita se non avessi fatto l’attrice, avevo anche altre passioni, ma è stata sicuramente la mia prima scelta“.

Domenica In, l’attrice Sabrina Ferilli ha ricordato gli esordi della sua carriera

L’inizio non è stato molto semplice per la bellissima attrice “Son nata a Roma e cresciuta a Fiano Romano, ho frequentato il Centro Sperimentale di Cinematografia e ho fatto dei provini, ma non mi hanno presa. Dicevano che ero troppo italica. Ci rimani male perché sono i no che arrivano a 20 anni, però servono“.

Ma anche se ha ricevuto tanti “no”, la carriera dell’attrice è poi decollata: ha lavorato con i più grandi attori e registra del nostro Paese. Sabrina Ferilli ha poi partecipato al film premio Oscar “La Grande Bellezza”, di Paolo Sorrentino.

LEGGI ANCHE—>ISOLA DEI FAMOSI, IL VESTITO DI ILARY BLASI FA IMPAZZIRE IL WEB MA LA CIFRA E’ SHOCK- FOTO

La grande artista romana ha deciso di raccontarsi anche come è nella vita privataSono difficile, non mi accontento e non mi piacciono i rapporti facili. Non sono leggera, perché mi viene sempre da ragionare. Sai quella diplomazia che ogni tanto serve, quando si dice di trovare un punto d’incontro? Io non l’ho mai trovato, questo punto d’incontro”.

Domenica In, l'attrice Sabrina Ferilli ha ricordato gli esordi della sua carriera

Mara Venier ha poi parlato dell’amicizia che la lega a Maria De Filippi. Ed ha raccontato che spesso è vittima degli scherzi da parte della conduttrice di Mediaset. E da parte della queen di Mediaset è giunto poi un videomessaggio “Sei una scoperta giorno dopo giorno, sei una bella sorpresa, sei straordinaria, onesta, leale, sincera, profonda e mai superficiale, sei saggia. Tutto il successo che hai e che avrai credo che nasca dalla persona che sei. Ogni ruolo che hai scelto l’hai scelto perché, pur essendoci un copione, c’era qualcosa di tuo”.

Impostazioni privacy