Paola Barale, ad Avanti un altro, Bonolis freddissimo: “non tornare più”

Paola Barale, è stata ospite al programma Avanti un altro-pure di sera, dove ha messo in scena, alcune gag divertenti, con i conduttori, spiazzando il padrone di casa Paolo Bonolis.

Paola Barale,ospite a Avanti un altro
Paola Barale, ospite ad ‘Avanti un altro-pure di sera’

Assente da un po dagli schermi televisivi, la Barale, è apparsa in gran forma, sorridente e sopratutto effervescente, calandosi benissimo nello spirito del programma.

Paola Barale,ad Avanti un altro, divertente gag con Bonolis e Laurenti

Appena entrata in studio, l’ex moglie di Gianni Sperti, ha subito chiosato all’indirizzo di Laurenti e di Bonolis: ” Sono stata convocata non da te e te… mi ha invitata tua moglie”, quest’ultima battuta, facendo riferimento appunto alla moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli.

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi, svelato il mistero della seduta sugli scalini a Ued

E proprio a proposito della moglie di Bonolis, la Barale, continua, rivolgendosi al conduttore: ” Sonia tua moglie, mi dice che tu ti vesti con la colla, cioè ti metti la colla addosso e ti appiccichi i primi vestiti che trovi nell’armadio”. E subito dopo questa battuta, coinvolto anche Luca Laurenti: ” Pure tu Luca, da Buona Domenica sempre uguale sei rimasto”.

Insomma, una Barale ironica e divertente, che continua il siparietto con i due conduttori, facendo portare un separè, dietro al quale, ha mandato i due, consegnando loro dei vestiti, portati dalla stessa Barale.

I due, sono usciti da dietro il separè, vestiti in modo alquanto bizzarro, con Paola, che divertita affermava, notando la faccia perplessa dei due:” Questa è la modernità, a Milano ci si veste cosi” e di rimando Bonolis le chiedeva: ” Vado a vedere l’Inter a San Siro conciato in questo modo?”.

LEGGI ANCHE–>Stefania Orlando parteciperà a Temptation Island insieme a Simone? l’indiscrezione

Non contenta, di averli conciati in questo modo, la Barale ha preteso, che Bonolis e Laurenti, sfilassero in passerella.

Risate da parte del pubblico, e degli altri concorrenti in studio, con Bonolis, che nel congedare Paola Barale, le ha detto: “Grazie di essere venuta, non tornare tesoro”.

Insomma, un momento davvero divertente, grazie alla verve, dimostrata dall’ospite di Paolo Bonolis. Un’altra ospite del programma, nella stessa serata, è stata l’ex gieffina Stefania Orlando, la quale, purtroppo, non è stata bravissima nel dare le risposte giuste, non riuscendo a raggiungere il gioco finale.

Paola Barale
Paola Barale

Simpatica, anche l’ospitata di Giulio Mastrota, che improvvisa una televendita, dei diversi personaggi, presenti nella trasmissione, ad iniziare da miss Claudia, una delle presenze più gradevoli, del programma di Paolo Bonolis.

 

Impostazioni privacy