Giulia Salemi rivela: ” Mi piacerebbe passare alla conduzione….”

Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, di quest’anno, debutta oggi, Venerdi 16 Aprile, come conduttrice del programma ‘Salotto Salemi’, in onda su Mediaset Play.

Giulia Salemi
Giulia Salemi

Tra le ospiti della prima puntata, due amiche dell’influencer, Paola Di Benedetto e Dayane Mello, con cui ha condiviso l’esperienza nella casa del Gf Vip.

Giulia Salemi rivela: ” Mi piacerebbe fare l’opinionista al Gf Vip”

Sul nuovo progetto, l’ex gieffina racconta: ” Salotto Salemi è un progetto amatoriale nato sui social durante lo scorso lockdown. Sono contenta perchè sono riuscita a trasformarlo in un format a tutti gli effetti. Devo ringraziare il mio team ma anche gli sponsor e l’editore che mi hanno permesso di coronare il mio sogno di debuttare in veste di conduttrice. Saranno sei appuntamenti e in ognuno avrò delle ospiti. Si tratta di donne che stimo e con cui condividerò delle riflessioni”.

[ADISNERTER AMP]

LEGGI ANCHE–>Amici 2021 anticipazioni: Eliminato e ballottaggio incredibile!

E’ un momento favorevole questo, per la modella italo persiana, sia in campo lavorativo, che in quello privato. La partecipazione alla scorsa edizione del Gf Vip, ha regalato alla ragazza notevole visibilità, e sopratutto un nuovo amore, che sta procedendo a gonfie vele, parliamo del suo fidanzamento con un altro ex inquilino della casa, Pierpaolo Pretelli.

A proposito dei reality, la Salemi ha dichiarato: ” Non so se mi piacerebbe partecipare nuovamente ad un reality. Per ora due edizioni del Grande Fratello Vip e Pechino Express bastano e avanzano. L’opportunità per farmi conoscere l’ho avuta e ora mi piacerebbe passare alla conduzione “.

Ed è a questo punto dell’intervista, che Giulia Salemi confida: ” Mi divertirei molto a fare l’opinionista al Grande Fratello Vip perchè sarei adatta ad analizzare quello che accade nella casa. Se mi venisse proposto accetterei volentieri. Sarebbe un ruolo inedito per me”.

LEGGI ANCHE->Isola dei famosi: Elisa abbandona improvvisamente il programma

Signorini è quindi avvertito, e chissà che non prenda atto di questa autocandidatura, anche perchè come rivelato dallo stesso conduttore, è già al lavoro, per preparare la prossima edizione del Gf Vip.

Nel corso dell’intervista a SuperGuida Tv, l’influencer, ha commentato il percorso della madre, Fariba, all’Isola dei famosi, rivelando di essere molto soddisfatta e orgogliosa dell’avventura, che sta vivendo la donna, la quale, ha conquistato la simpatia del pubblico a casa.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Peccato che, come rivela la Salemi, le manca tanto potersi confidare con sua madre, che come tutte le mamme, è la prima fan della figlia.

Impostazioni privacy