Isola Dei Famosi, il vestito di Ilary Blasi fa impazzire il web ma la cifra è shock -FOTO

Ieri sera all’Isola Dei Famosi, Ilary Blasi ha indossato un vestito da urlo, la conduttrice ha stregato gli spettatori ma la cifra è shock. Scopriamo insieme il brand e il prezzo dell’abito 

Isola Dei Famosi Ilary Blasi abito vestito cifra shock
Isola Dei Famosi: Ilary Blasi sfoggia un abito da urlo ma la cifra è shock

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata dell’Isola Dei Famosi. Tra i vari colpi di scena e le prove di sopravvivenza il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare il look della presentatrice.

Ilary Blasi ancora una volta ha conquistato il cuore dei telespettatori, oltre ad essere un’ottima conduttrice, la moglie di Francesco Totti non ne sbaglia una, è sempre elegante e bellissima. 

Sicuramente non sono mancate le emozioni, come sappiamo, per la prima volta nella storia dell’Isola Dei Famosi, il reality è andato in onda in differita e non in diretta, per evitare di incontrare gli altri naufraghi del Supervivientes (Isola dei Famosi in Spagna)

Nella puntata andata in onda il 15 aprile, Ilary ha sfoggiato un abito da urlo, motivo per cui gli utenti sul web sono corsi immediatamente alla ricerca del prezzo.

Scopriamo insieme quanto costa il vestito e di quale brand si tratta 

Leggi anche->Brando Giorgi rivela “Sabato sarò operato”- Cosa succede dopo l’abbandono dell’Isola

Ilary Blasi, sfoggia un outfit costosissimo all’Isola Dei Famosi

Isola Dei Famosi Ilary Blasi abito vestito cifra shock
Ilary Blasi indossa all’Isola Dei Famosi un abito di Rhea Costa, cifra shock

Come dicevamo l’attenzione del web si è focalizzata sull’outfit della presentatrice. Abbiamo visto un Ilary Blasi sempre spigliata ed in ottima forma, per la serata dell’Isola Dei Famosi non ha badato a spese. A

svelarci tutte le informazioni sul look della conduttrice è sempre Manuel Di Gioia, che in ogni occasione riesce a risalire al prezzo e al brand degli outfit dei nostri vip.

Il vestito in questione è firmato da Rhea Costa e il suo valore è di ben 1000€ invece per quanto riguarda le scarpe sono del brand Casadei e costano ben 1185€.

Anche nella puntata di ieri la nostra Ilary Blasi non ha perso consensi, anzi, stando a quando dicono gli utenti sul web è la presentatrice più amata.

 Leggi anche->Platinette torna a parlare della lite con Tommaso Zorzi “Un tema a me molto caro…”

Non vediamo l’ora di scoprire cosa indosserà nella prossima diretta dell’Isola Dei Famosi. Voi cosa ne pensate, vi è piaciuto il look della conduttrice? 

Impostazioni privacy